Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Terra del Fuoco

    La Terra del Fuoco è il nome di una delle provincie più importanti della Patagonia argentina. La sua città più importante è Ushuaia, seguita da quella di Rio Grande.

    Cosa vedere a Ushuaia?

    ushuaia Una volta arrivati all'Aeroporto di Ushuaia si può cominciare subito la scoperta di questa splendida realtà della Patagonia argentina. Questa città è famosa a livello internazionale per il fatto di essere quella più a sud della Terra. Il primo luogo da vedere è senza dubbio la Chiesa de la Merced, che si trova nella zona centrale della città.

    Da un punto di vista prettamente architettonico, la chiesa si presenta in realtà non troppo elaborata, ma l'atmosfera che si respira all'interno è di quelle che difficilmente si dimenticano. Tra gli altri luoghi di sicuro interesse per chi dovesse decidere di visitare questa città vi è il Museo Yamana.

    Questo polo museale è davvero affascinante ed unico al mondo, visto e considerato che visitandolo si può conoscere a fondo la storia degli Yamana, popolo che per secoli ha abitato questa zona della Terra. Tra i luoghi all'aria aperta che vanno assolutamente visti c'è la Piazza Malvinas.

    Come si può intuire se si conosce la Storia recente, è piazza dedicata a chi è caduto nel corso della guerra contro l'Inghilterra. In questo spazio che ricorda tale importante evento storico, vi è anche una statua che ritrae Evita Peron. Prima di lasciarsi alle spalle Ushuaia, vale la pena lasciarsi ammaliare dalle sue bellezze naturali.

    Tra le tante si può dedicare del tempo a Beagle Channel, fiume decisamente affascinate, visto che è il corso d'acqua più a sud del nostro pianeta.

    Cosa visitare nella città di Rio Grande?

    Rio-Grande Un'altra realtà molto interessante della Patagonia argentina è senza dubbio Rio Grande. Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Rio Grande, si può cominciare subito la scoperta di questa realtà, la cui fondazione, storicamente parlando, risulta decisamente recente.

    La prima pietra, volendo usare espressione metaforica, venne infatti "posata" nel 1921. La città è il centro industriale e petrolifero più importante di questa parte d'Argentina e tale caratteristica ha condizionato fortemente il suo sviluppo urbano e sociale. Tra i luoghi da visitare si potrebbe senza dubbio iniziare dal Museo Virginia Choquintel, che racconta con dovizia di particolari la storia di questa città. Altro luogo molto interessante è il Monumento Histórico Nacional Misión Salesiana.

    Questo edificio all'epoca in cui venne costruito era luogo da cui partì il tentativo di evangelizzazione della popolazione locale, mentre oggi è sede di un istituto scolastico. Infine, non va dimenticato che Rio Grande è ricca di zone interessantissime da un punto di vista naturale. Tra le tante si può citare Punta Popper, che si caratterizza per la presen

    Hai bisogno di aiuto?