Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Neuqén

    La Patagonia argentina è una delle realtà più affascinanti del Paese e tra le sue provincie risulta interessante quella di Neuquen: tra le città che meritano di essere visitate vi sono sicuramente San Martin de los Andes e l'omonima Neuquen.

    Cosa vedere a San Martin de Los Andes?

    San Martin de los andesUna volta arrivati all'Aeroporto di San Martin de Los Andes, da dove cominciare la scoperta di questa splendida realtà, tra le più interessanti di quelle che si trovano sulla Cordigliera delle Ande? Questa realtà urbana è nata in epoca relativamente recente, considerando che la sua fondazione risale alla fine del 1800.

    In passato questa terra era occupata dalla popolazione Mapuche, che una volta arrivati gli Europei si ritrovò a essere quasi del tutto eliminata. L'attività economica che fornisce i maggiori introiti è quella turistica, basti ad esempio pensare al Parco Nazionale di Lanin, che è sorto nel 1937 e che è ancora oggi uno dei più importanti di tutta la provincia.

    Molto affascinanti e caratteristiche sono poi le case con il tetto a capanna, tutte di colori diverse e vero e proprio segno distintivo di questa città. Per chi ama la storia, merita di essere visitato il Museo dedicato alla importante e carismatica figura di Che Guevara.

    Se poi si amano le macchine e le moto, vi è un museo decisamente originale, ovvero il Museo De La Patentes Argentinas: qui si potrà tra le altre cose vedere una grande collezione di targhe d'auto. Infine, il proprio tour può terminare con le spiagge, tra cui Playa Catrite risulta la più frequentata.

    Cosa vedere a Neuquen?

    NeuquenNeuquen è una delle città più importanti tra quelle che si trovano nella Patagonia argentina. Una volta arrivati all'Aeroporto di Neuquen, da dove si può cominciare la visita di questa interessante realtà? Senza dubbio uno dei primi luoghi da visitare ed ammirare è la omonima Cattedrale, vero e proprio fiore all'occhiello e vanto dei cittadini di questa realtà.

    Questo importante luogo di culto è ubicato nella zona centrale della città e precisamente in Piazza della Bandiera. E sempre qui si trova uno dei monumenti più importanti della città, come il Monumento di San Martin, che è stato costruito per mantenere viva la memoria di uno dei personaggi più importanti della storia del Paese sudamericano.

    Tra i poli museali di maggiore importanza che si possono visitare vi è senza dubbio il Museo delle Belle Arti, che risulta piacevole per chi ama l'arte moderna. Infine, prima di tornare a casa si può trovare il tempo per visitare alcuni luoghi fuori città. Tra i tanti si potrebbe scegliere Limay River, uno dei fiumi più affascinanti di tutta la Patagonia arge

    Hai bisogno di aiuto?