Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Neuquen

    noleggio auto aeroporto NeuquenL'Aeroporto di Neuquen si trova in Argentina, nella provincia omonima. Sono tre le compagnie aeree che operano in questo scalo: Aerolineas Argentinas, Austral Lineas Aereas e Latam Argentina.

    Le destinazioni principali dei voli in partenza da questo scalo sono: la capitale argentina Buenons Aires, Comodoro, Cordoba, Mendoza e Rio Gallegos.

    La città di Neuquen conta poco più di 260.000 abitanti. Una volta atterrati all’Aeroporto Neuquen, potrete ritirare un’auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio, per poi dirigervi verso il centro della città.

    Neuquen: le cose da non perdere

    NeuquenUna delle prime tappe durante il vostro soggiorno a Neuquen, sarà quasi certamente la Cattedrale della città. È la chiesa più bella, quella più importante e apprezzata dai turisti e dagli abitanti locali.

    La cattedrale è situata nella parte centrale del paese, vicino alla piazza principale di Neuquen, chiamata Plaza de Las Banderas. Qui è possibile trascorrere una o due ore in completo relax, in compagnia del proprio partner o dei propri amici, visitando i caratteristici locali o le tipiche botteghe.

    All'interno della piazza è presente, infine, uno dei monumenti più importanti di questa città, il San Martin Monument, eretto in onore del famoso generale argentino, che viene considerato come una sorta di divinità nel Paese sudamericano.

    Inoltre potrete visitare anche il Museo di Belle Arti, che oltre a ospitare una vasta serie di collezioni di opere d’arte moderna, presenta anche delle aree dove rilassarsi e approfondire tematiche correlate alle mostre.

    Appena al di fuori della città, potrete visitare l'imponente Limay River. È una delle attrazioni naturalistiche da non perdere, che consente di fare delle rilassanti passeggiate. Inoltre, lungo le sponde del fiume è possibile anche effettuare escursioni in canoa. A sorprendervi sarà soprattutto il colore dell'acqua, che è quasi trasparente.

    Un altro luogo dove poter passeggiare in mezzo al verde, anch’esso poco distante, è il Paseo de la Costa de Nequen che ogni giorno, soprattutto d'estate, è frequentatissimo dai turisti.

    Hai bisogno di aiuto?