Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Argentina - Prezzi low cost

    L’Argentina conta in totale circa quaranta milioni di abitanti. La sua capitale è la splendida Buenos Aires (tre milioni di abitanti). E’ una repubblica federale e confina con Cile, Bolivia, Brasile, Paraguay. È bagnata dall’Oceano Atlantico. Si presenta con un territorio molto particolare: circa quattromila chilometri diversi tra paesaggi, culture e climi. Si va dalle Ande, splendida catena montuosa con vette molto alte, alle imponenti ed incredibili cascate dell’Iguazù, oltre ai tanti laghi e ai boschi della Patagonia.

    Argentina: Tra monumenti, spiagge e siti unici

    Raggiungerete l’Argentina in aereo, ed atterrerete in uno dei tanti aeroporti presenti sul territorio argentino: da quello di Iguazu a quello di Mendoza, passando per quello di Cordoba e della capitale Buenos Aires. Atterrando nella capitale, avrete bisogno di un'auto a noleggio low cost all'aeroporto di Buenos Aires.

    TiNoleggio offre questa importante possibilità, mettendo a disposizione due opzioni. Ritirare l’auto a noleggio presso la struttura aeroportuale oppure in direttamente città!

    Può partire così il vostro splendido viaggio nelle bellezze dell’Argentina.

    Il vostro viaggio alla scoperta dell’Argentina può partire da Buenos Aires, visitando in primis Plaza de Mayo e l’Avenida de Mayo. Bellissima è la Cattedrale Metropolitana, così come il Palazzo del Congresso. Due altri luoghi di grande interesse nella capitale sono il famosissimo Obelisco e lo splendido Teatro Colon, oltre alla strada più larga del mondo (circa dieci metri), Avenida 9 de Julio. Nella parte settentrionale di Buenos Aires troviamo altri bellissimi luoghi, come Florida Lavalle, grandi aree pedonali e centri commerciali, oltre a Plaza Liberador General di San Martin e poi la magnifica Torre de Los Ingleses (una sorta di copia del Big Ben). Le spiagge di Buenos Aires sono splendide: grandi, spaziose e con il relax assicurato! Tutta la baia si presenta in forma molto larga ed accogliente. Con l’auto a noleggio potete poi spostarvi a San Telmo, il quartiere dove ci sono tantissimi artisti. Oppure a La Boca (fondato da italiani), la Recoleta, un centro elegante dov’è presente il Cementerio, che raccoglie le spoglie di alcuni dei più illustri personaggi argentini. Meritano una visita anche altri splendidi luoghi, come Pueto Iguazu, il Rio Paranà, Puerto Madryn, la Penisula Valdes, la Riserva Faunistica Peninsula, Il Parco Nazionale di Los Glaciares, El Calafate e il Lago Argentino

    Argentina: Tra gastronomia e divertimento  

    Oltre a splendide città e luoghi unici, l’Argentina è anche terra di grande gastronomia: i principali, oltre che eccellenti piatti, sono a base di pesce, specie sulla fascia costiera. Eccellenti anche i piatti a base di carne. Specialità argentine molto rinomate sono l’asado, la parillada e l’empanada. Per quando riguarda le bevande, la birra nazionale, la Quilmes, è molto richiesta e conosciuta, oltre al vino, prodotto nella zona di San Juan e della cittadina di Mendoza.

    Si producono e si consumano vini come Sauvignon, Riesling e Chardonnay.

    Tra gli usi e costumi dell’Argentina, spicca il Mate. Una vera e propria ragione per concedersi una pausa, una sorta di “tè di gruppo” che per tutta l’Argentina è un rito a livello nazionale. Si fa a lavoro o tra amici.

    Immenso il divertimento in Argentina: a partire dai parchi divertimento situati a Cordoba (il Serena), a quello di Rosario (International Park), senza dimenticare il Parco della Costa della capitale.

    Tantissimi i locali come disco-pub e locali dove s’incontrano non solo giovani, ma anche persone più avanti negli anni, che si cimentano nella grande tradizione del tango. Tutto ciò accade nei locali di Buenos Aires, Mendoza, Santa Fè, Cordoba, La Pampa, Nequen.

    Hai bisogno di aiuto?