Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Pistarini - Autonoleggio Aeroporto Buenos Aires Pistarini

    Aeroporto di Buenos Aires - Ministro PistariniBuenos Aires, una delle più importanti città dell'America Latina, è una grande metropoli che con il suo hinterland raggiunge circa 13 milioni di abitanti.
    L'aeroporto della città, denominato Ministro Pistarini International Airport, dotato di tre terminal, è il maggiore del paese e raccoglie un altissimo numero di passeggeri, provenienti soprattutto dagli scali internazionali.
    Nella struttura aeroportuale sono presenti moltissimi negozi, ristoranti, bar, caffè, duty-free, farmacie, bancomat e sportelli bancari.

    Fra i molteplici servizi offerti, è da sottolineare il noleggio auto, con il quale si può avere - appena approdati in Argentina - una vettura a disposizione.

    Tramite il sito internet Tinoleggio.it è possibile prenotare un'auto comodamente sul proprio personal computer. L'agenzia, comparando i diversi vettori del settore, riesce a proporre i prezzi più competitivi e vantaggiosi e consente, con un'auto su cui contare, di muoversi liberamente nel centro e nei dintorni della capitale argentina.

    Cosa vedere a Buenos Aires

    Buenos AiresDopo il noleggio auto low cost all'Aeroporto Internazionale Ministro Pistarini, girare per la metropoli argentina è un gioco da ragazzi.
    Nel centro della città è d'obbligo la visita alla splendida Catedral Metropolitana e alla incantevole chiesa Nuestra Senora del Pila
    I musei, innumerevoli e variegati, sono tutti da vedere. A partire dal Museo del Cine, che presenta un'interessantissima raccolta di opere cinematografiche, fino al Museo Nacional de Bellas Artes, con le sue preziose esposizioni, e al Museo Historico Nacional, ricco di dipinti antichi e di grande pregio.
    Edifici vistosi, colorati e variopinti caratterizzano il quartier di La Boca, che non si può non visitare se si vuole cogliere l'autentico spirito della città. Anche il Cementerio de La Recoleta, per le statue di rara bellezza che adornano i sepolcri funebri, è un monumento di grande attrazione. Molto bella è la zona del porto Madero, con il brulichio delle sue piccole botteghe e dei negozi lussuosi.

    Shopping, gastronomia e divertimento a Buenos Aires

    Gastronomia di Buenos AiresNegozi con le firme più prestigiose si trovano nelle zone turistiche come Via Florida, riservata al passaggio pedonale, e Avenida Santa Fe
    Numerosi sono centri commerciali, ricchi di opportunità d'acquisto: tra questi, sono da ricordare Las Galerias Pacifico, Alto Palermo Shopping e Unicenter. 
    La Avenida Corrientes è un'altra strada da percorrere assolutamente, piena di teatri, moltissimi negozi di libri e negozi di musica, nonché ristoranti, bar e pizzerie.
    A Buenos Aires è impossibile non gustare la tipica cucina a base di carne. Qui si possono apprezzare tutti i tipi carne, cotti in diversi modi, come le empanadas, i ripieni dei fagottini di pasta e le albondigas, appetitose polpette. Ma il piatto per eccellenza è la parrilla, un' unica portata con diversi tipi e tagli di carne tutti cotti alla brace. Come dessert, consigliamo il dulce de leche, una prelibata crema a base di latte.
    La notte della capitale argentina è caratterizzata dai locali dedicati al tango. 
    C'è solo l'imbarazzo della scelta: tra questi, nel quartiere San Telmo, si trova il Bar Sur, caratterizzano da un ambiente intimo in cui poter assistere a leggiadri spettacoli di ballo.

    Quindi, noleggiare una vettura con TiNoleggio presso l'aeroporto di Buenos Aires è davvero il modo ideale e più conveniente per muoversi in assoluta libertà e accedere con facilità in tutti i punti di interesse della città.

    Hai bisogno di aiuto?