Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Entre Rios

    Presso la Regione di Entre Ríos si trovano le città di Rosario e Paraná; il capoluogo è infatti sorto sull'omonimo fiume che attraversa anche Brasile e Paraguay, dov'è possibile partecipare a delle suggestive crociere in catamarano o barca a vela.

    Paraná, una città ricca di storia e tradizione

    RosarioParaná si trova a poca distanza da Rosario, Santa Fe e Buenos Aires ed è una città moderna, ma immersa nella natura. Per esplorarla, basta atterrare all'Aeroporto di Paraná. Dirigetevi innanzitutto verso la Cattedrale, che si staglia da piazza Primero de Mayo, una struttura imponente, risalente a metà Ottocento.

    Questo luogo di culto si caratterizza per il colore blu della cupola, molto simile a quella della Moschea Blu di Istanbul. La facciata è stata progettata seguendo la falsa riga dei templi greco-romani, si compone infatti di un timpano triangolare e di sei colonne con capitelli corinzi. È stata dichiarata monumento storico nazionale.

    Altrettanto interessante è la struttura esterna del Museo Histórico Provincial "Martiniano Leguizamón", che offre una panoramica sulla storia e il folclore della zona. Gli appassionati di storia e scienza possono fare un giro anche al Museo de Ciencias Naturales y Antropológicas "Prof. Antonio Serrano" che consente di conoscere tutte le testimonianze del passato ritrovate nel territorio di Paraná.

    Oltre a utensili, documenti, esemplari e fossili botanici, di archeologia e paleontologia, è presente anche un acquario con tutte le specie viventi dei fiumi e delle lagune di Entre Ríos e dell'Argentina.

    A Paraná e dintorni per rilassarsi e divertirsi

    Cascate fiume ParanàPer rilassarsi, non c'è niente di meglio che il Parque Urquiza. Il parco principale della città è grande 44 ettari e venne progettato alla fine dell'Ottocento. Qui si trova anche il Complesso Sportivo Paraná Rowing Club, dove oltre al canottaggio, si può assistere e partecipare a partite di tennis, pallavolo e hockey su prato, e il Rosedal, un roseto a ridosso dei grattacieli con spiaggia di sabbia annessa, dove tra gradinate, camminamenti, giochi d'acqua e pergolati è possibile anche prendere il sole.

    Lasciatevi entusiasmare da una crociera in catamarano sul fiume Paraná oppure imboccate il Tunel Subfluvial Raúl Uranga-Carlos Sylvestre per arrivare rapidamente a Santa Fe, sulla riva opposta.  Dall'Aeroporto di Paraná potrete partire alla volta del Refugio de Vida Silvestre La Aurora del Palmar, nella città di Colón, al confine con l'Uruguay.

    Un terreno privato di 1.300 ettari che presenta la stessa biodiversità del Parco nacional antistante, e in cui è possibile fare trekking, bird-watching, safari

    Hai bisogno di aiuto?