Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Santa Fe

    L'Argentina è una terra ricca di contrasti. La parte a nord-est, dove si trova la Regione di Santa Fe, a ridosso del fiume Paraná, si caratterizza per un clima mediterraneo che ha dato origine a una vasta pianura verdeggiante (la Pampa Húmeda) e alla zona lacustre della Laguna Setubal.

    Santa Fe de la Vera Cruz: una città tra cultura e natura

    Teatro Nazionale di Santa FePer raggiungere Santa Fe de la Vera Cruz, vi basta atterrare all'Aeroporto di Sauce Viejo, per poi visitare la piccola Catedral Metropolitana Todos los Santos. Realizzata in stile Neoclassico a metà del Seicento, è ancor più straordinaria di notte, quando l'illuminazione regala un suggestivo gioco di luci.

    Si trova in Plaza 25 de Mayo, cuore della Santa Fe coloniale, circondata da alberi, bar e ristoranti. Su di essa affacciano anche l'imperioso Palazzo del Governo e la Chiesa dei Gesuiti. Poco più in là si erge il delizioso convento San Francesco; risalente al XVII secolo, è uno dei più antichi dell'Argentina.

    Il suo stile sobrio nasconde un tetto in legno realizzato a mano senza l'uso di chiodi e un patio accogliente e intimo. Il Parque Juan de Garay è stato realizzato, invece, alla fine degli anni Trenta da un paesaggista che ne ha modellato il verde con camminamenti, ponti giapponesi, 4 laghi e più di 6.000 roseti.

    Qui ci si può rilassare all'ombra delle pergole, partecipare a una lezione di aerobica o affittare un pedalò. Gli appassionati di sport acquatici possono spingersi anche fino alla Laguna di Setubal, il luogo è infatti preso d'assalto dagli amanti di kitesurf, windsurf e vela. Prima di partire, prestate visita al ponte sul fiume Paraná, il punto panoramico della città che di notte si veste a festa.

    Verso la città di Rosario per un po' di arte e divertimento

    Monumento alla bandiera di RosarioUna volta atterrati all'Aeroporto di Rosario, potrete dirigervi al di là del Bulevar Nicasio Orono, dove la città offre il suo volto più sontuoso e signorile con numerose costruzioni riccamente decorate, come la Catedral, la Bola de Nieve, il Correo Central e diverse ville private.

    Assolutamente da vedere è la casa natale di Che Guevara, mentre al Parque de la Indipendencia, oltre al Museo Municipale delle Belle Arti e all'Ippodromo, troverete fontane, giochi d'acqua e diverse statue dedicate a Giuseppe Garibaldi.

    Partite alla volta dell'iconico Monumento della Bandiera e salite fin sulla sommità per godere di una vista impagabile. Concludete il vostro viaggio a Rosario con un'entusiasmante giro in kayak o barca a vela sul Paraná, per poi rilassarvi al sole sulle isolette di sabbia

    Hai bisogno di aiuto?