Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Sauce Viejo

    Noleggio Auto Aeroporto Sauce ViejoSauce Viejo è una piccola città nella parte settentrionale dell'Argentina, situata a poca distanza dalla città di Santa Fè. L'Aeroporto di Sauce Viejo è un piccolo scalo nazionale, utilizzato principalmente per collegare questa parte del Paese con la Capitale, Buenos Aires.

    Lo scalo è di recente costruzione (è stato inaugurato nel 2005) e si estende su una superficie di 70.500 metri quadri. Ha un solo terminal ed è principalmente servito dall’Aerolineas Argentinas. Da questo aeroporto, situato nelle immediate vicinanze della periferia cittadina, è possibile partire con un’auto a noleggio alla scoperta di questi territori e città: basta prenotarla con TiNoleggio, prima della partenza, per poi ritirarla presso l’Aeroporto Sauce Viejo una volta atterrati.

    Sauce Viejo e i suoi dintorni: ecco cosa non perdere

    Santa FèLa città di Sauce Viejo è stata fondata nel 1912 e, nel corso del tempo, ha mantenuto le sembianze originarie del piccolo villaggio fluviale, dove la vita scorre tranquilla. Il centro urbano si attraversa velocemente in auto, ma al tramonto, ci si può recare sule sponde del Rio Coronda per ammirare lo spettacolo del cielo che si tinge di mille colori dalla deliziosa passeggiata lungo l'argine.

    Il Rio Coronda accarezza la periferia orientale esterna della città ed è un importante luogo di avvistamento per specie protette di volatili. Molto sentita in questa città è la celebrazione del Festival Provincial del Pescador, uno degli eventi più importanti di tutta la provincia di Santa Fe.

    Infatti, sulle sponde di questo fiume, ogni mese di gennaio, si celebra l'attività più importante della città, ossia la pesca, con concerti ed esibizioni, nonché gare tra i pescatori locali e successiva degustazione del pescato, preparato secondo le gustose ricette locali.

    In circa mezz'ora di auto, si raggiunge tranquillamente la grande Santa Fè, cuore pulsante di questa parte di Argentina. Il centro di Santa Fè richiama l'architettura tipica del Sud America: si sviluppa come un reticolato di strade che si prestano a essere attraversate anche in auto.

    Tuttavia, a piedi si riesce a entrare alla perfezione nell'atmosfera di questo centro argentino, dalla storia antica. Santa Fè sorge sulle sponde dello stesso fiume di Sauce Viejo ed è collegato alla città di Paranà da un ponte subfluviale: questo è uno dei passaggi più belli di questa provincia. 

    Da Sauce Viejo, inoltre, in poco più di un'ora d'auto si arriva alla Laguna di San Pedro. Questa zona dell'Argentina è particolarmente ricca di fiumi e di corsi d'acqua che spesso si intersecano e si uniscono. 

    La Laguna di San Pedro nasce poco lontano da Santa Fè ed è un paradiso naturalistico ricco di opportunità per gli amanti degli spazi aperti. Si possono praticare l'attività di pesca, ma si possono fare anche interessanti escursioni a piedi o in bicicletta, lungo gli argini dei fiumi, tra la natura lacustre.

    Hai bisogno di aiuto?