Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Missione

    La regione di Misiones è una delle più importanti dell'Argentina: il suo nome deriva dalle missioni dei gesuiti per convertire gli indios che abitavano l'America Latina prima dell'arrivo degli Europei. Le sue città più importanti sono Puerto Iguazu e Posadas.

    Cosa vedere a Puerto Iguazu?

    Puerto Iguazu Parco NazionaleDopo essere atterrati all'Aeroporto diPuertoIguazu, si può subito iniziare la scoperta di questa realtà argentina, a partire dalle Cascate dell'Iguazu, che si trovano all'interno del Parco Nazionale dell'Iguazu, ubicato in una porzione del confine tra l'Argentina e il vicino Brasile.

    Questa importantissima riserva naturale è considerata Patrimonio Unesco e vi si contano poco meno di 300 cascate: le più alte raggiungono anche i 70 metri. Se ci si sta chiedendo quale sia la più nota al mondo la risposta è semplice: quella di Garganta del Diablo e i motivi sono essenzialmente due, ovvero il fatto che oltrepassandola ci si trova in Brasile e perché le sue acque vanno a creare una gola assai profonda.

    Sempre rimanendo in tema di natura come si fa a non citare il Jardin de Los Picaflores? Questa realtà è una vera e propria oasi per i colibrì, la specie più diffusa e che infatti ha dato il nome a questo angolo di natura incontaminata. Infine, per chi ama l'architettura, vale la pena fare una passeggiata nella Hito de Las Tres Fronteras: questa è la piazza più importante di questa realtà urbana argentina e si caratterizza per la presenza di edifici dai diversi stili architettonici.

    Magari dopo questo tour tra natura e architettura si potrebbe cenare con uno dei piatti tipici della città, ovvero il pesce gatto cotto alla griglia.

    Cosa vedere a Posadas?

    PosadasPosadas è la capitale della regione argentina di Misiones e conta poco meno di 400 mila abitanti. Una volta atterrati all'AeroportoPosadas, si può iniziare il tour con il quale scoprirla.

    Per cogliere appieno l'essenza di Posadas si potrebbe cominciare con la Iglesia Catedral de Posadas: questo è senza dubbio uno dei simboli della città e non a caso la fila per visitarla è sempre molto lunga. Questo luogo di culto colpisce fin dall'esterno con i suoi mattoni di color bianco e rosa.

    Per chi poi vuole entrare in contatto con la storia della città, risulta imprescindibile vedere la statua di Andreas Guacurari. Per chi non lo sapesse si sta parlando di uno dei personaggi più importanti per la regione di Misiones e in generale per la storia argentina. Questa scultura è resa ancora più affascinante dal fatto che è costruita in una zona vicino a

    Hai bisogno di aiuto?