Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Paranà

    noleggio auto aeroporto ParanaL'Aeroporto di Paranà è situato a circa 8 km dalla città omonima. Si trova in Argentina, nella provincia di Entre Rios. Il nome dell'aeroporto completo è General Justo José de Urquiza Airport. Le compagnie aeree che operano in questo scalo sono la Aerolineas Argetinas e la Lade.

    Gli aeroporti con cui è maggiormente collegato, tramite voli quotidiani, sono Buenos Aires e Cordoba. Complessivamente, durante i dodici mesi dell'anno, il traffico passeggeri è di 10.000 unità.

    Una volta atterrati all'Aeroporto di Paranà, ritirate un'auto a noleggio, che potete prenotare comodamente da casa con TiNoleggio e da qui dirigetevi verso la città.

    Parana: cosa non perdere

    ParanàLa città di Paranà è il capoluogo della provincia di Entre Rios e, a oggi, conta poco più di 240.000 abitanti. I turisti, durante un soggiorno in questi posti, possono imbattersi in numerose attrazioni. Una delle principali è certamente la Cattedrale, ubicata nel centro del paese, in Plaza de Mayo.

    La sua facciata bianca è imponente, così come il suo colonnato. Sono numerosi i visitatori che entrano nell'edificio religioso e rimangono strabiliati dalla bellezza della chiesa. Oltre a esse, un altro luogo di culto da visitare è la Iglesia del Sagrado Corazon de Jesus.

    Rispetto alla cattedrale è più piccola e in posizione più decentrata. Nonostante ciò, riesce a colpire positivamente coloro che la visitano al suo interno, per le sue immense meraviglie. Tra le tante piazze della città, oltre a Plaza de Mayo, vi consigliamo di recarvi anche presso la Plaza Alvear.

    Situata in un quartiere molto tranquillo della città, si differenzia dalle altre per il suo verde e il relax che garantisce quotidianamente a chi la frequenta. Paranà vanta tanti luoghi ricchi di interesse artistico e culturale, come tutti i suoi numerosi musei.

    Il primo museo che vi segnaliamo è il Museo Provincial de Bellas Artes del Dottor Pedro Martinez, che ospita al suo interno opere di grandi artisti, come ad esempio Dalì e Goya. Un altro museo molto importante è quello di "Scienze Naturali e Antropologiche", situato nel centro cittadino.

    Qui potrete ammirare riproduzioni di esemplari di fauna e flora di questi posti, oltre a oggetti che rappresentano la cultura della regione: il museo, infatti, è un luogo dove poter conoscere qualcosa di più circa le tradizioni e la natura del posto.

    A proposito di natura, la città di Paranà offre anche uno spazio verde dove poter trascorrere qualche ora in completo relax. Stiamo parlando del Predelta National Park, situato a circa 30 km da Paranà. Il lago e la passeggiata in mezzo agli alberi renderà indimenticabile il vostro viaggio nella provincia di Entre Rios.

    Hai bisogno di aiuto?