Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Chapelco

    noleggio auto aeroporto ChapelcoL'Aeroporto di Chapelco è situato in Argentina, nelle vicinanze della città di San Martin de los Andes. È stato costruito nel 1981 e ha un flusso passeggeri di circa 50.000 unità all'anno. Lo scalo è servito da un'unica compagnia aerea: la Aerolineas Argentinas.

    La destinazione principale, così come avviene in altri scali minori, è sempre Buenos Aires, la capitale del Paese sudamericano. Una volta atterrati, potrete ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e recarvi in città.

    Chiesa e piazza centrale

    San Martin de los AndesLa città di San Martin de los Andes si trova ai piedi delle Ande, famosa catena montuosa sudamericana, e dista poco meno di 50 km dal Cile. È una località turistica piuttosto frequentata. All'interno della città potrete visitare l'Iglesia San José, la Chiesa Madre della località argentina.

    L'edificio è particolare per via degli interni in legno e per la figura del Cristo in croce posta sopra una sorta di altare naturale. É facilmente raggiungibile per via della sua posizione centrale.

    Si potrà poi visitare Plaza San Martin, la piazza centrale della piccola città, frequentata ogni giorno da numerosi gruppi di turisti. Essa è dedicata alla memoria del generale San Martin, conosciuto anche come il Liberatore d'America.

    La città di San Martin, inoltre, è famosa più per la straordinaria natura che la circonda. Chi arriva a San Martin non può fare a meno di fare la cosiddetta Strada dei Sette Laghi, vale a dire i 110 km che uniscono la città a quella di Villa La Angostura.

    In questi 100 km vedrete laghi bellissimi, nelle cui acque, durante le giornate di sole, si specchiano le montagne che circondano il paese. Il tutto circordanto da una fitta vegetazione, che curva dopo curva vedrete cambiare in maniera repentina.

    Se avete scelto di andare in vacanza a San Martin quando in quelle zone è inverno, il Monte Chapelco diventa una tappa obbligatoria. Il Cerro Chapelco, così lo chiamano i locali, offre una struttura sciistica che vi assicurerà il massimo divertimento.

    È una zona adatta anche per i bambini, che oltre a sciare possono divertirsi nei numerosi spazi verdi che la località offre.

    Hai bisogno di aiuto?