Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Rio Grande

    Noleggio Auto Aeroporto Rio GrandeNella bellissima e suggestiva provincia della Terra del Fuoco, in Argentina, è situata Rio Grande, città che sorge sulla costa orientale dell’Isola Grande della Terra del Fuoco.

    La città è servita dall’Aeroporto di Rio Grande, chiamato anche aeroporto internazionale Gobernador Ramón Trejo Noel di Río Grande, che opera diversi voli verso mete della Patagonia e della Costa Atlantica. Dotato di diversi negozi al suo interno, presso l’Aeroporto di Rio Grande potrete ritirare un’auto a noleggio, prenotata precedentemente su TiNoleggio.

    Scoprire Rio Grande: natura e cultura

    Paesaggio Rio GrandeQuesta città della Patagonia fu fondata nel 1921 ed oggi rappresenta il nucleo urbano con maggiore densità demografica dell’intera provincia. L’economia locale è basata sull’attività petrolifera ed industriale, oltre che sul commercio: aspetti che hanno condizionato la qualità della vita dei suoi abitanti e l’assetto urbano.

    Durante una vacanza a Rio Grande, potrete entrare a conoscenza della forte attività culturale ed artistica che alimenta questo paese e della sua importante storia, mediante una visita al Museo Virginia Choquintel e a quello di Monseñor Fagnano, due importantissimi poli museali.

    Nelle vicinanze, potrete ammirare il Monumento Histórico Nacional Misión Salesiana, fondata nel 1893, con l’obiettivo di educare ed evangelizzare gli aborigeni e poi trasformata in una scuola agraria per insegnare la coltivazione e manutenzione dei campi.

    Rio Grande è considerato uno dei principali centri della Patagonia e uno dei migliori al mondo per esercitare la pesca sportiva. Inoltre, lungo le rive dell’Oceano Atlantico, su cui si affaccia la città e del suo affluente Rio Grande, da cui deriva il nome di questo centro argentino, potrete ammirare una vasta Riserva costiera.

    Presso quest’aerea protetta, potrete osservare varie specie di uccelli migratori, che sostano qui durante le stagioni calde. Per quanto riguarda la ricchezza faunistica, va ricordato che Rio Grande è famosa anche per gli allevamenti di ovini. Non a caso, uno dei due principali eventi della città, è la Fiesta del Ovejero, molto sentita dagli abitanti della zona. 

    La città è ricca di Riserve Naturali, che sono abitate da specie animali protette. Le più belle e caratteristiche sono la Riserva Naturale Urbana “Laguna de Los Patos”, che ospita tra gli altri anatre, aironi, oche e la Riserva Naturale Urbana “Punta Popper”, che è situata sull’estremo della penisola e che conta la presenza di numerose specie di uccelli marini costieri.

    In pieno centro della città di Rio Grande, potrete visitare il Paseo de los Artesanos, uno spazio dove potrete degustare le principali pietanze tipiche della zona.

    Hai bisogno di aiuto?