Nazione di residenza del conducente
AR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ushuaia

    Noleggio Auto Aeroporto UshuaiaL'Aeroporto Ushuaia è situato nella città omonima, appartenente alla regione della Terra del Fuoco, nel profondo sud dell'Argentina. Sono quattro le compagnie aeree che operano nello scalo internazionale di Ushuaia: Aerolineas Argetinas, Lade Lineas Aereas del Estado, Lan Airlines e Lan Argentina.

    Le destinazioni più servite sono Buenos Aires ed El Calafate. Una volta atterrati all'aeroporto, ritirate l'auto a noleggio, prenotata in precedenza con TiNoleggio e recatevi verso il centro della città argentina di Ushuaia.

    Le principali attrazioni di Ushuaia

    Città di UshuaiaLa città di Ushuaia è celebre in tutto il mondo per essere il paese più australe (a sud) della Terra. Tra le attrazioni all'interno della città, che conta circa 50.000 abitanti, segnaliamo la Iglesia de la Merced, chiesa incantevole che si trova vicino alla costa, nei paraggi del centro della città.

    L'architettura dell'edificio religioso è molto semplice; all'interno della chiesa si respira una pace quasi eterna. Molto interessante anche il più museo più importante della città: il Museo Yamana. Al proprio interno è possibile conoscere la storia e la cultura del popolo Yamana, che per secoli ha abitato nella Terra del Fuoco, una delle regioni più affascinanti della Terra.

    Al di fuori l'edificio può non sembrare degno di nota, ma al proprio interno l'atmosfera che si respira è fantastica. Vicino alla Iglesia de la Merced, inoltre, c’è la piazza principale della città di Ushuaia, la Plaza Malvinas.

    La piazza è stata costruita in onore dei soldati caduti durante la guerra per le Malvinas. Al proprio interno vi è la statua di Isabelita Peron. La città argentina consegna numerose cartoline naturali ai turisti che decidono di visitarla. Una di queste è quella intitolata Beagle Channel. Si tratta del fiume 'alla fine del mondo', che è possibile ammirare attraverso delle gite in barca, con partenza dal porto di Ushuaia: le piccole isole e la tipica natura della Patagonia vi sorprenderanno per bellezza e fascino.

    Durante il breve tour nel fiume avrete anche la possibilità di vedere il celebre faro di Ushuaia, anche questo ribattezzato come “ultimo faro della Terra.” Una volta che sarete giunti nei pressi del faro sarete a circa metà del vostro percorso.

    Meritano una visita anche i dintorni di questa città: ad una decina di km da Ushuaia, ad esempio, troviamo il Parco Nazionale della Terra del Fuoco. Alla vista si apriranno ampi scenari naturali, formati da montagne, laghi e distese verdi, che potrete anche ammirare con una passeggiata di circa 10 km.

    Un'altra attrattiva naturale da non perdere nel vostro soggiorno a Ushuaia è senz'altro la Laguna Esmeralda. Anche qui il paesaggio della Terra del Fuoco vi regalerà forti emozioni, grazie anche alle acque turchesi di questo lago.

    Hai bisogno di aiuto?