Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio in Polonia - Noleggio auto low cost in Polonia


    La Polonia è un Paese di grande interesse turistico ancora da conoscere. 

    Molteplici sono i motivi per visitare questa terra: in primo luogo, la storia e l’arte, poi i paesaggi e la natura. 
    La Polonia emana un fascino tutto particolare legato ad un moderno sviluppo nel pieno rispetto delle tradizioni culturali della suo passato. In una delle zone meno abitate d’Europa si trovano i monti Bieszczady, immersi nella natura incontaminata della Polonia che offrono numerose escursioni estive e campi da sci per l’inverno.
    Anche i monti Tatra, grande catena montuosa, permettono, con dei buoni impianti e cento piste a disposizione, di praticare gli sport invernali.
    La Masuria e suoi laghi è un’altra zona di interesse, dove si possono praticare pesca, navigazione ed escursionismo.
    Noleggiare l’auto in Polonia, è quindi l’ideale per poter viaggiare con libertà ed ammirare le numerose attrattive di questa terra.

    Cracovia, l’antica città

    cracoviaUna grande città, antica capitale, con il maggior numero dei musei dell’intero stato, Cracovia è non solo una meta culturale, ma, grazie agli innumerevoli locali di divertimento, offre una completa ospitalità a 360 gradi.
    Effettuando un noleggio auto low cost all’aeroporto di Cracovia, ci si può muovere agilmente e in piena autonomia. 
    Numerosi sono i monumenti da ammirare fra cui spiccano la cattedrale medioevale con la Cappella di Sigismondo, pregevole esempio di architettura, le imponenti chiese barocche, il teatro della Secessione e il famoso Castello di Wawel, antica residenza dei sovrani di Polonia.
    Per gli amanti dello shopping da visitare è il Sukiennice, l’antico mercato dei panni, posto nel cuore della città. Qui si possono trovare i prodotti dell’artigianato locale come oggetti in ambra e gioielli. 
    Numerosi sono i ristoranti dove si può gustare la speciale cucina polacca, caratterizzata dalla presenza di patate un po’ dappertutto. Merita un assaggio il “Bigos”, un tipico piatto a base di stufato di carne, crauti e cavoli, con prugne secche e altre spezie. Chi volesse scoprire ogni angolo della città polacca, può, grazie a tinoleggio.it, noleggiare a prezzi low cost un’ auto a Cracovia, visitandola in piena comodità.

    Varsavia, una città piena di vita

    varsaviaVarsavia, l’attuale capitale, è stata quasi completamente ricostruita dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale. Si tratta di una città moderna con, al suo centro, molti grattacieli.
    Prendere un’ auto a noleggio low cost all’aeroporto di Varsavia Chopin è facile e vantaggioso.
    Visitare la città significa osservare la sua architettura che risente dell’epoca staliniana con edifici imponenti come il Palazzo della Cultura e della Scienza. Sono altresì interessanti il centro storico, il Museo di Frederic Chopinl’ex ghetto ebraico, il Corso Reale e i numerosi palazzi.
    Nella città vecchia si possono fare interessanti acquisti di souvenir con articoli realizzati in legno e vasellame.
    Varsavia, vivace e allegra, è piena di divertimenti. Pub, locali notturni, discoteche sono sparse in tutta la città. Degni di nota, nel centro, sono Piekarnia e Club 70, ambienti molto frequentati dove gustare l’atmosfera gioiosa della notte.

    Le altre città della Polonia

    breslaviaDiverse, in Polonia, sono le località di grande richiamo artistico e culturale.
    Czestochowa è una tappa spirituale importante, luogo di molti pellegrinaggi al Santuario della Maria Vergine di Jasna Gora con la famosa Madonna Nera, protettrice della Polonia e tanto cara al papa Giovanni Paolo II.
    Un’altra città significativa è Danzica che, oltre al suo centro storico con la grandissima chiesa gotica in mattoni, è famosa anche per la sua collocazione sul mare con buone spiagge e turismo distensivo.  La città si raggiunge facilmente dall'Aeroporto di Danzica, poco distante dal centro cittadino.
    Per lo shopping il luogo ideale è la Galeria Baltycka, uno dei più grandi centri commerciali di Danzica.
    Da non dimenticare poi una sosta a Breslavia: dopo essere atterrati all'Aeroporto di Breslavia, potrete ammirare il suo caratteristico centro storico, ubicato su diverse isolette collegate fra loro da oltre cento ponti.
    Infine indispensabile è la visita ad Auschiwtz, al museo sorto sul luogo del campo di sterminio nazista, ove soffermarsi per una profonda riflessione. In conclusione, chi volesse visitare in piena autonomia e comodità tutto il territorio polacco, può prendere a prezzi low cost un’auto a noleggio in Polonia visitandola in lungo e in largo.

    Hai bisogno di aiuto?