Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Pomerania+Occidentale – Scegli il Risparmio

    Noleggio auto in Pomerania Occidentale La Pomerania Occidentale è una delle regioni in cui è divisa amministrativamente la Polonia e tra le città più importanti che ne fanno parte si può senza dubbio citare Stettino, che ne è il capoluogo.

    Cosa vedere a Stettino?

    StettinoDopo essere atterrati all'Aeroporto di Stettino, e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata grazie al servizio di TiNoleggio, si può subito cominciare a scoprire le bellezze che questa città è capace di offrire a qualsiasi viaggiatore che dovesse decidere di visitarla.

    Da un punto di vista strategico questa città, che è la settima più grande tra quelle polacche, risulta decisamente importante, visto che non solo dista poco meno di 150 km da Berlino, ma ospita anche il porto più importante di tutta la Polonia, il che ne fa un centro nevralgico dal punto di vista economico e commerciale.

    Il tour di Stettino potrebbe iniziare proprio con la visita al Gran Castello dei Duchi di Pomerania, uno dei luoghi storicamente più importanti della città, la cui bellezza non è venuta meno nonostante i gravi danni riportati in seguito ai bombardamenti di cui è stato oggetto nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

    Tra le cose più interessanti da vedere spicca l'orologio astronomico, che domina una delle facciate principali.

    Tra i luoghi culturalmente molto importanti spicca anche la Basilica di San Giacomo, che senza dubbio si caratterizza per il fatto di essere il luogo di culto più importante di tutta la città. La sua edificazione risale al Medioevo, anche se nel corso dei secoli è stata oggetto di diversi interventi di restauro.

    Al suo interno si trovano le spoglie mortali di San Ottone, personalità molto venerata da tutta la popolazione polacca.

    Altri luoghi da vedere a Stettino

    Palazzo stettino Dopo essere arrivati all'Aeroporto di Stettino, un luogo che potrebbe essere perfetto per venire subito a contatto con il cuore pulsante della città è la Piazza Grunwaldzki: questa piazza è la più importante di tutta Stettino ed i più attenti potranno notare come da un punto di vista della struttura ricordi molto da vicino Place de Gaulle.

    Questa piazza si caratterizza anche per la presenza di diversi viali alberati e per alcune sculture che la rendono decisamente piacevole alla vista. E a proposito di zone verdi della città, vale la pena fare una passeggiata all'interno del Park Kasprowicza, che è il parco più importante di tutta Stettino e dove si possono trascorrere delle ore decisamente rilassanti.

    Stettino ha però molto da offrire anche da un punto di vista museale. Basti pensare ad esempio al Museodella Tecnologia e dei Trasporti che è tra i poli museali più apprezzati della città. Questo museo consente di compiere un viaggio nella storia polacca con una particolare attenzione all'evoluzione dei trasporti.

    Un altro polo museale da prendere in considerazione è sicuramente il Museo Marittimo, che racconta molto bene lo stretto legame tra la città e l'attività marittima.

    Infine, merita una citazione il Dialogue Centre Przelomy: questo polo museale racconta alcuni momenti molto dolorosi della storia di Stettino, come il periodo della Seconda Guerra Mondiale o i moti degli anni '70 del secolo scorso, repressi nel sangue dall'allora regime filosovietico.

    Hai bisogno di aiuto?