Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Cracovia - Noleggio auto economico aeroporto Giovanni Paolo II di Cracovia

    Aeroporto di Cracovia - Giovanni Paolo IIUna comoda soluzione per tutti coloro che atterrano nella città polacca è quella di rivolgersi a TI Noleggio, in questo modo sarà possibile noleggiare una comoda autoeconomica all'aeroporto di Cracovia, da ritirare direttamente all'arrivo. Dall'aeroporto potrete decidere voi dove andare, quanto tempo restare e quando tornare, abbandonerete in questo modo lo stress dei mezzi pubblici e trascorrerete le vostre vacanze all'insegna del relax, della storia o del divertimento.

    Cracovia, la capitale della Polonia

    CracoviaUndici chilometri di distanza separano l'aeroporto dal centro della città, la meravigliosa Capitale Polacca, Cracovia. Questa città ha una lunga e gloriosa storia, la città vecchia è sicuramente il punto di forza della cultura Polacca, lo stile prevalente degli edifici è quello Gotico; al centro della parte medievale c'è la Piazza del Mercato, la più grande per l'epoca in tutta Europa. Sulla collina di Wawel ci sono la chiesa dei Santissimi Felice e Adaucto e il Castello con uno splendido cortile Rinascimentale (proprio questo cortile è stato progettato da due illustri italiani: Francesco della Lora insieme a Bartolomeo Berecci). Le strutture più importanti da un punto di vista storico sono sicuramente quelle religiose, tra queste c'è la Basilica di Santa Maria, essa non passa inosservata innanzitutto per la posizione (al centro della Piazza Del mercato) e inoltre per l'imponenza delle sue torri (una di guarda e l'altra campanaria). Accanto a questa meravigliosa Basilica c'è la chiesa di Sant'Adalberto, è famosa in tutta la Polonia perchè è stata la prima ad essere stata eretta interamente in pietra, a renderla speciale è la contrapposizione con la Basilica, sembra una formica dinnanzi a un gigante di quelle dimensioni. Non solo una città storico-culturale, lo shopping al nel centro è sicuramente un ottimo passatempo per i patiti delle compere, non tutti possono permettersi di acquistare prodotti nelle boutique, ma si può trascorrere del tempo osservando le luccicanti vetrine che costeggiano le strade del centro della città.

    Alla scoperta delle altre città polacche

    Città di CracoviaCon la vostra comoda auto a noleggio all'aeroporto Giovanni Paolo II di Cracovia, potrete anche spostarvi da Cracovia, una delle mete da non perdere è sicuramente Wieliczka, a quindici chilometri dalla Capitale è situata la miniera di sale più antica di tutta l'Europa; le misure di questa sono impressionanti, si parla di quasi 400 chilometri di profondità per 300 chilometri di gallerie (distribuite su nove livelli). La particolarità sta nelle decorazioni, statue, basso rilievi, cappelle e nicchie si trovano scolpite nel sale ed offrono uno spettacolo davvero impressionante per il visitatore; sembrerebbe strano trovare tali opere d'arte in una miniera di sale ma, questo è spiegato dal fatto che erano gli stessi minatori a realizzarle (la pericolosità del loro lavoro li spingeva ad avere una profonda fede). Altra meta da non perdere con la propria auto economica è il parco Nazionale di Oikow, sembra di entrare in un altro mondo, gli alberi e il verde nascondo gole e grotte, uno scenario davvero unico dove si possono ammirare rocce dalle forme uniche e bellissime oltre a diversi manieri antichi. Gli amanti della natura, oltre al parco, possono dedicarsi alla scoperta dei monti Tatra, questo parte dal complesso dei Carpazi e la particolarità della zona ha spinto l'UNESCO a dichiarare il sito "Patrimonio della Biosfera". Insomma, appena scesi dall'aereo, dopo aver ritirato la vostra auto a noleggio presso l'aeroporto di Cracovia, scelta tramite Ti Noleggio, potrete dedicarvi alla scoperta di splendidi luoghi, primo tra tutti Cracovia, ma il paesaggio al di fuori della città è davvero unico e tutto da ammirare.

    Hai bisogno di aiuto?