Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Pomerania - Prezzi low cost

    pomerania La Pomerania è una delle entità amministrative in cui è divisa attualmente la Polonia: tra le sue città più importanti spiccano Danzica, realtà nota per vicende legate alla Seconda Guerra Mondiale, e Stettino.

    Cosa vedere a Danzica?

    danzica Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Danzica e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata grazie al servizio di TiNoleggio, si può subito cominciare la visita di questa città ricca di storia e proiettata verso il futuro.

    Il fulcro di Danzica è senza dubbio la Città Grande, ovvero il centro storico. Si può iniziare la scoperta di questa zona della città percorrendo la cosiddetta Strada Lunga, la quale nella realtà dei fatti è lunga circa 500 metri, e che porta alla Piazza del Mercato Lungo.

    Questa zona è ricca di palazzi storici, che con la loro architettura raccontano parte della storia della città. Da un punto di vista religioso risultano molto interessanti le chiese che si possono visitare a Danzica, ma fra tutte merita sicuramente una citazione la Chiesa di Santa Maria di Danzica: questa chiesa è architettonicamente un inno al gotico.

    Nel corso della Seconda Guerra Mondiale venne colpita dai bombardamenti, ma è stata ricostruita con quelle che erano le sue caratteristiche originali.

    Danzica ha molto da offrire anche dal punto di vista museale: basti pensare al Museo Storico e al Museo della Seconda Guerra Mondiale: il primo racconta con dovizia di particolari la storia della città, mentre il secondo è di recentissima apertura, considerando che è stato aperto al pubblico nel marzo 2017: questo museo racconta la tragedia del conflitto dal punto di vista della popolazione civile.

    Cosa vedere a Stettino?

    stettino Una volta atterrati all'Aeroporto di Danzica e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata tramite il servizio offerto da TiNoleggio, si può subito iniziare il tour alla scoperta di questa realtà che si trova nella Polonia nord-occidentale, e che è tra le città meno note della Polonia, ma anche tra le più affascinanti, decisamente tutta da scoprire.

    Stettino, ospita il secondo porto della Polonia e il tour potrebbe proprio iniziare da questa zona. Tra i luoghi culturalmente interessanti spicca senza dubbio il Gran Castello dei Duchi di Pomerania, che ricorda a tutti i visitatori come questa città sia stata sede del Ducato di Polonia.

    Una nota storica interessante riguarda Caterina II, zarina di Russia, che nacque proprio in questa realtà oggi appartenente alla Polonia. Il Gran Castello dei Duchi di Pomerania venne gravemente lesionato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, ma i lavori di recupero lo hanno riportato praticamente al suo stato originario.

    Molto interessante è anche l Basilica di San Giacomo, la cui edificazione risale al 1100 e che è stata oggetto, nei secoli, di molti restauri. Il centro nevralgico di Stettino è però senza dubbio Piazza Grunwaldzki, che nella struttura ricorda la ben più nota Place de Gaulle. In questa piazza si trova il Municipio, altro edificio interessante da un punto di vista architettonico.

    Infine, per chi volesse trascorrere un po'di tempo in mezzo alla natura vale la pena prendere in considerazione il Park Kasprowicza.

     

    Hai bisogno di aiuto?