Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio a Cracovia - Noleggio auto low cost a Cracovia

    CracoviaLa città di papa Woityla è un vero e proprio scrigno di bellezze e per visitarla al meglio è consigliabile prendere a noleggio un'auto a Cracovia. Ci si muoverà così in modo indipendente senza badare agli orari degli efficienti mezzi pubblici e ci si potrà spostare tranquillamente anche nei dintorni.
    Il costo per una vettura può essere decisamente modico se si ricorre a un noleggio di auto low cost a Cracovia e ciò è possibile grazie a TiNoleggio che seleziona le offerte più economiche dei diversi operatori cittadini. Si può così avere a propria disposizione il mezzo più adatto alle proprie esigenze e, volendo, lo si può prenotare in anticipo online per poter trovare già pronta ad attendervi la vostra auto a noleggio low cost all'aeroporto Giovanni Paolo II di Cracovia.

    Cracovia, perla della Polonia

    I monumenti di CracoviaE' difficile scegliere cosa visitare a Cracovia: tutto è stupefacente.
    C'è il bellissimo centro storico medioevale circondato da un parco che segue lo stesso percorso delle antiche mura e dopo aver seguito il periplo della città vecchia con le stradine che si aggrovigliano è meraviglioso trovarsi nella immensa e antica piazza Rynek Glowny. Nell'antico palazzo dei Tessuti trova posto il celebre il Sukiennice, il mercato coperto di oggetti d'artigianato e d'ambra e al piano superiore una galleria di quadri e alcuni locali tra cui la caffetteria frequentata dal giovane Lenin. Le meraviglie della piazza non finiscono qui, nei suoi sotterranei non perdetevi il nuovo museo multimediale e per una pausa di riflessione c'è la bellissima e trecentesca chiesa dedicata alla Vergine e il più antico edificio religioso della città, Sant'Adalberto.
    Ci sono ancora tante cose da vedere nel cuore di questa città: il Palazzo Reale e la Cattedrale su un'altura dominano l'abitato e da qui si diparte la via Reale che conduce ad altre bellezze come la chiesa dei Santi Pietro e Paolo e il convento delle clarisse.
    Immancabile una visita al quattrocentesco quartiere ebraico, ora il luogo più alla moda della città, che ha mantenuto locali e insegne tipicamente yiddish e con la sinagoga che ospita il museo dell'Olocausto.
    Con l'auto non sarà difficile giungere nel quartiere popolare Nowa Huta, costruito secondo i canoni dell'architettura del socialismo reale e poi spingersi al di fuori del perimetro cittadino per visitare le miniere di sale di Wieliczka dove si trova un'intera città sotterranea scolpita nel sale. E sempre a pochi chilometri da Cracovia c'è l'antica Czestochowa e il tristemente famoso campo di sterminio di Auschwitz. Per chi decidesse di giungere nella città polacca in aereo, grazie alle filiali di tinoleggio.it, può prendere a prezzi low cost un' auto presso l'aeroporto Giovanni Paolo II di Cracovia, scegliendo tra un vasto parco macchine e avendo la possibilità di prenotare anche comodamente online da casa.

    Lo shopping e la vita notturna a Cracovia

    Divertirsi a CracoviaLa vita notturna di Cracovia è estremamente vivace, night club, pub, locali di musica dal vivo, club studenteschi, discoteche e ristoranti che servono i tradizionali piatti della cucina polacca sono perlopiù concentrati nella città vecchia e nel quartiere ebraico e non c'è che l'imbarazzo della scelta. Anche lo shopping vede questi due quartieri all'avanguardia, nei negozietti pittoreschi di quello che fu il ghetto si trova ogni genere di souvenir a prezzi economici, mentre a Stare Miasto (città vecchia) il Sukiennice è il non plus ultra se si vuole acquistare oggetti unici. In conclusione, se si vuole godere appieno della città polacca, è davvero consigliabile prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio a Cracovia, e visitarla in tutta autonomia e comodità.

    Hai bisogno di aiuto?