Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio a Varsavia - Noleggio auto low cost a Varsavia

    VarsaviaLa capitale polacca è il luogo per eccellenza al quale giungere per una visita della Polonia. Data la distanza è consigliabile giungervi in aereo e una volta atterrati l'ideale è il noleggio di un'auto a Varsavia. Si tratta di un'operazione che si rivelerà molto comoda perché vi permetterà di evitare taxi e mezzi pubblici e vi lascerà completamente liberi di muovervi in città e nei dintorni. Non ci si deve preoccupare del costo perché rivolgendosi a operatori esperti che vi sapranno fornire la vettura adatta e risparmierete tempo potendo prenotare online prima della partenza. TiNoleggio saprà trovare la migliore offerta per un noleggio auto low cost a Varsavia. E una volta in ricevute le chiavi potete lanciarvi alla scoperta della città.

    Varsavia, capitale della Polonia

    Città di VarsaviaIn quella che un tempo era chiamata la "Parigi del nord" la seconda guerra mondiale ha avuto ripercussioni notevoli, ma il suo centro storico è comunque entrato a far parte del patrimonio dell'Unesco. E proprio da Stare Mastio (città vecchia) si deve iniziare a conoscere questa capitale. Le mura che la racchiudevano sono andate distrutte, ma i belli e coloratissimi edifici medioevali sono ancora lì a testimonianza dei fasti di un tempo. L'originale piazza del Mercato, la bella piazza del Castello antistante la fortezza che è stata ricostruita e la colonna di Sigismondo che svetta che quattro secoli svetta sul'abitato sono imperdibili. Da qui ci si può recare alla secentesca residenza di Wilanow, dove soggiornava il re.
    Tante le chiese barocche da vedere, Sant'Anna è una delle più belle, mentre nel quartiere di Praga ci sono numerosi edifici di culto ortodossi tra cui la splendida cattedrale di Santa Maria Maddalena. Per godere della Varsavia neoclassica c'è il parco Lazienki con il suo Palazzo sull'acqua e il teatro costruito sopra un isolotto. Una visita che i turisti non si perdono è quella ai cimiteri, qui si trovano quelli più antichi d'Europa, il cimitero ebraico e quello Powazki vi permetteranno di vedere le tombe dei polacchi più famosi.
    Il tristemente celebre ghetto di Varsavia è stato ricostruito dopo i bombardamenti seguendo i canoni dell'architettura socialista, abbondantemente presente in città, e in ricordo dei tragici momenti vi sono numerose targhe monumenti commemorativi. Che lo si apprezzi o no, lo stile urbanistico dell'U.R.S.S. è divenuto anch'esso un importante cimelio e non si può mancare di vedere il gigantesco Palazzo della Cultura e della Scienza e chi vuole vedere bizzarre invenzioni invece non si perda il museo della Tecnologia. Per chi decidesse di giungere nella capitale polacca in aereo, può grazie alle filiali di tinoleggio.it, prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto Frederic Chopin di Varsavia, potendo risparmiare tempo e denaro, prenotando comodamente online da casa.

    Fare shopping a Varsavia

    Divertirsi a VarsaviaNella capitale polacca ci si può concedere anche uno shopping sfrenato nell'originale centro commerciale Zloty Tarase, edificio tondeggiante nei pressi del palazzo della Cultura, dove è possibile fare compere e vedere tantissima gente tra caffetterie, gioiellerie e negozi di ogni genere.
    Per trascorrere una serata tipicamente varsaviana invece ci sono molti locali in cui cenare a base dei piatti tradizionali, come ministre, arrosti di carne e torte a base di formaggio. Finito di cenare si può andare nei locali e poi ascoltare buona musica, oppure lanciarsi in una sfrenata nottata in discoteca. In conclusione, è auspicabile per chi volesse visitare la città polacca o l'intera nazione, prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio a Varsavia, grazie alle filiali di tinoleggio.it, risparmiando tempo e denaro, scegliendo tra un vasto parco mezzi.

    Hai bisogno di aiuto?