Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Precarpazia– Scegli il Risparmio

    Noleggio Auto Precarpazia La regione della Precarpazia si caratterizza per il fatto di essere una delle unità amministrative in cui attualmente è divisa la Polonia e la sua città più importante risulta senza dubbio essere Rzeszow.

    Cosa vedere a Rzeszow?

    RzeszowDopo essere atterrati all'Aeroporto di Rzeszow e aver ritirato l’auto a noleggio prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può subito cominciare a scoprire questa splendida città che è una delle più belle di tutta la Polonia.

    Il proprio tour a Rzeszow potrebbe ad esempio iniziare, come spesso capita quando si visita una città molto antica, dal centro storico, che risulta essere tra le zone più interessanti di tutta Rzeszów.

    Qui si trovano infatti diversi luoghi di interesse, come ad esempio, parlando di luoghi di culto, il Monasterodei Padri Benedettini e la Chiesa di San Stanislao.

    Molto interessante è anche il Palazzo Estivo dei Lumomirski, che si caratterizza per il fatto di essere una delle testimonianze più importanti del periodo in cui la Polonia era un Granducato. Storicamente parlando è molto interessante anche il quartiere ebraico, anche se oggi sono ben pochi gli ebrei che dimorano a Rzeszow.

    Tuttavia, la visita a questo quartiere è senza dubbio una tappa obbligata per quanti vogliono cogliere una parte importante della storia della città.

    E a proposito di storia e di cultura, risulta decisamente interessante il Museo Sotterraneo, che racconta la città da un punto di vista decisamente originale, ovvero concentrando la propria attenzione sui cosiddetti "Negozi Sotterranei", che in passato si trovavano sotto il livello del piano terra dei palazzi e che nella maggior parte dei casi erano di proprietà di cittadini ebrei.

    Altri luoghi da vedere a Rzeszow

    Rzeszow Castello Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Rzeszow, la scoperta di questa città potrebbe iniziare anche da quella che è la sua zona più moderna, ovvero quella dell'Università, che si caratterizza per il fatto di essere una delle più grandi ed importanti di tutta la Polonia.

    Tuttavia, tornando a parlare dei poli museali che caratterizzano Rzeszow, non si può non citare quello che si trova nel quartiere ebraico a cui si è accennato prima; un polo museale molto interessante, che racconta con dovizia di particolari la storia della comunità ebraica della città, prestando ovviamente grande attenzione alla tragedia dell'Olocausto, che ha quasi del tutto eliminato la presenza di cittadini ebrei in città.

    Rzeszow è nota in tutta la Polonia anche per motivi di natura prettamente culinaria, visto che le specialità gastronomiche della città sono note in tutta la Polonia. La cucina cittadina si basa essenzialmente su due ingredienti, ovvero carne e patate, che unite con altri alimenti danno vita a piatti decisamente originali e che meritano senza dubbio di essere provati.

    Hai bisogno di aiuto?