TiNoleggio / Noleggio auto / Polonia / Masovia
Noleggio auto in Masovia - Scegli le offerte low cost
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
29/05/2022
10:00
A
31/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

polonia La Polonia è divisa in sedici voivodati, tra i quali spicca quello della Masovia, cuore pulsante del Paese per quanto riguarda il turismo, e zona più importante della regione grazie anche alla presenza della città di Varsavia, capitale della nazione.

Varsavia, città dai tanti volti

varsavia La città di Varsavia è meta di numerosi turisti che giungono dall'Europa, ma non solo, per ammirarne la bellezza e le particolarità.

Una volta giunti all'Aeroporto di Varsavia Chopin, si può ritirare direttamente qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio e iniziare a visitare comodamente in auto la capitale polacca.

Varsavia si divide tra edifici storici tipici della Città Vecchia, eccellentemente ricostruita dopo i numerosi bombardamenti subiti, dichiarata patrimonio dell'Unesco, e gli edifici più moderni presenti nel quartiere finanziario, rappresentati soprattutto dal Palazzo della Cultura e della Scienza, il grattacielo più alto non solo della capitale ma dell'intera nazione.

Dal 30° piano della struttura è possibile ammirare un panorama mozzafiato delle pianure della Masovia. Per quanto riguarda la Città Vecchia, il labirinto di piccole vie ciottolate è una caratteristica molto suggestiva.

Partendo dalla Città Vecchia, è possibile percorrere la famosa Strada Reale, che conduce al Palazzo Wilanów, conosciuto come Piccola Versailles ed assolutamente da visitare.

Sono molto interessanti da vedere anche gli altri numerosi parchi presenti a Varsavia e nei suoi dintorni, tra i quali spiccano il Parco Łazienki, il Giardino Sassone, il Giardino dei Krasiński e il Parco del PalazzoKrólikarnia.

Maków, immersa nella natura

MakówLa città è raggiungibile comodamente grazie al servizio di TiNoleggio, che permette di ritirare direttamente dall'aeroporto di Varsavia Chopinl’auto a noleggio prenotata in precedenza.

Maków è una piccola cittadina collocata in mezzo al verde, tra parchi e sentieri naturalistici tutti differenti tra loro ma ugualmente interessanti e caratteristici. È una meta che molti scelgono per stare in relax ed a contatto con la natura.

Modlin, luogo di tradizione

ModlinArrivando in Masovia, una volta atterrati all'aeroporto di Modlin, è possibile ritirare comodamente l’auto anoleggio, prenotata in precedenza sul sito di TiNoleggio, nella stessa aerostazione.

Nei dintorni l'ambiente è quello tipico polacco, con numerosi ed ampi spazi verdi che fanno da cornice ad una comunità coesa e tranquilla. L'aeroporto è la struttura principale per la zona, che rappresenta soprattutto un punto di passaggio per raggiungere Varsavia.

Uno sguardo sulla Masovia

MasoviaLa regione è molto tradizionalista ed esalta usi e costumi della cultura polacca. Il cibo è ottimo e deriva da alimenti sani e generalmente IGP e DOP.

Sono molto sentiti anche gli eventi folkloristici, caratterizzati dall'uso dei tipici costumi dai colori sgargianti. Oltre ai meravigliosi paesaggi e alle bellezze architettoniche, anche cucina e tradizione attirano a Varsavia e dintorni sempre più i visitatori di tutto il mondo.

Le ultime destinazioni del noleggio auto e furgoni