Nazione di residenza del conducente
PL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Masovia - Scegli le offerte low cost

    polonia La Polonia è divisa in sedici voivodati, tra i quali spicca quello della Masovia, cuore pulsante del Paese per quanto riguarda il turismo, e zona più importante della regione grazie anche alla presenza della città di Varsavia, capitale della nazione.

    Varsavia, città dai tanti volti

    varsavia La città di Varsavia è meta di numerosi turisti che giungono dall'Europa, ma non solo, per ammirarne la bellezza e le particolarità.

    Una volta giunti all'Aeroporto di Varsavia Chopin, si può ritirare direttamente qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio e iniziare a visitare comodamente in auto la capitale polacca.

    Varsavia si divide tra edifici storici tipici della Città Vecchia, eccellentemente ricostruita dopo i numerosi bombardamenti subiti, dichiarata patrimonio dell'Unesco, e gli edifici più moderni presenti nel quartiere finanziario, rappresentati soprattutto dal Palazzo della Cultura e della Scienza, il grattacielo più alto non solo della capitale ma dell'intera nazione.

    Dal 30° piano della struttura è possibile ammirare un panorama mozzafiato delle pianure della Masovia. Per quanto riguarda la Città Vecchia, il labirinto di piccole vie ciottolate è una caratteristica molto suggestiva.

    Partendo dalla Città Vecchia, è possibile percorrere la famosa Strada Reale, che conduce al Palazzo Wilanów, conosciuto come Piccola Versailles ed assolutamente da visitare.

    Sono molto interessanti da vedere anche gli altri numerosi parchi presenti a Varsavia e nei suoi dintorni, tra i quali spiccano il Parco Łazienki, il Giardino Sassone, il Giardino dei Krasiński e il Parco del PalazzoKrólikarnia.

    Maków, immersa nella natura

    MakówLa città è raggiungibile comodamente grazie al servizio di TiNoleggio, che permette di ritirare direttamente dall'aeroporto di Varsavia Chopinl’auto a noleggio prenotata in precedenza.

    Maków è una piccola cittadina collocata in mezzo al verde, tra parchi e sentieri naturalistici tutti differenti tra loro ma ugualmente interessanti e caratteristici. È una meta che molti scelgono per stare in relax ed a contatto con la natura.

    Modlin, luogo di tradizione

    ModlinArrivando in Masovia, una volta atterrati all'aeroporto di Modlin, è possibile ritirare comodamente l’auto anoleggio, prenotata in precedenza sul sito di TiNoleggio, nella stessa aerostazione.

    Nei dintorni l'ambiente è quello tipico polacco, con numerosi ed ampi spazi verdi che fanno da cornice ad una comunità coesa e tranquilla. L'aeroporto è la struttura principale per la zona, che rappresenta soprattutto un punto di passaggio per raggiungere Varsavia.

    Uno sguardo sulla Masovia

    MasoviaLa regione è molto tradizionalista ed esalta usi e costumi della cultura polacca. Il cibo è ottimo e deriva da alimenti sani e generalmente IGP e DOP.

    Sono molto sentiti anche gli eventi folkloristici, caratterizzati dall'uso dei tipici costumi dai colori sgargianti. Oltre ai meravigliosi paesaggi e alle bellezze architettoniche, anche cucina e tradizione attirano a Varsavia e dintorni sempre più i visitatori di tutto il mondo.

    Hai bisogno di aiuto?