Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Nuovo Galles del Sud

    Il Nuovo Galles del Sud è uno degli Stati Australiani più belli e interessanti, essendo presenti sul suo territorio alcune delle città dell’Australia più rinomate e ricche di attrazioni. Tra queste, vi sono Sidney, Ballina, Maitland e New Castle.

    Sidney, cuore dell'Australia

    SydneyIl simbolo di Sidney è certamente l'Opera House, un auditorium avveniristico, centro culturale e attrazione architettonica costruito negli anni '70. Si trova all'interno del Circular Quay, una zona dove tutte le attrazioni di Sidney sono a portata di mano, come i Royal Botanic Gardens.

    Lungo la Mcquarie Street si trovano diversi monumenti, tra i più imponenti e antichi della città. Tra questi segnaliamo la Cattedrale di St. Mary, eretta in stile neogotico, la Parliament House e l’Hyde Park Barracks. All'interno di questo parco, molti turisti restano attratti dalla strada lastricata da migliaia di stelline d'oro, che rappresentano tutti i cittadini del Nuovo Galles del Sud che combatterono nella I guerra mondiale.

    Per chi ama lo shopping o per andare in un locale, ma anche per visitare l'acquario, o semplicemente fare una passeggiata in riva all'oceano, ci si può recare al Darling Harbour. Qui ogni sabato alle 21 da qui si può assistere a uno spettacolo pirotecnico emozionante. Sidney è collegata al resto dal mondo da uno dei più grandi aeroporti cittadini del Nuovo Galles del Sud, l’Aeroporto Internazionale Kingsford Smith.

    Le principali attrazioni di Ballina

    BallinaBallina è servita dall'aeroporto Byron Gateway ed è una località sul mare, famosa per il Festival Salmon Ballina che si svolge ogni anno, fin dal 1916. La spiaggia più frequentata per la sua bellezza è quella di Enniscrone.

    Qui si può anche fare trekking salendo sul Nephin Mountain oppure visitando la valle del Belderrig, in un tripudio di natura, laghi come il Talt, il Cullin o il Conn che offrono un paesaggio di grande suggestione, amato soprattutto da chi vuole passeggiare o andare in bicicletta in mezzo al verde. Da visitare il castello di Belleek, considerato uno dei luoghi più spettrali del Nuovo Galles del Sud.

    Maitland e il suo antico carcere

    MaitlandA Maitland si arriva facendo scalo presso l’Aeroporto Russell Field. La città è attraversata dal fiume Hunter dove si possono fare diversi sport, tra cui il kayak. Tra le attrazioni principali c'è un vecchio penitenziario ormai chiuso, il Maitland Goal, dove erano detenuti i più pericolosi criminali.

    Oggi è stato riaperto e si possono fare delle visite anche in notturna molto suggestive e, a volte, anche inquietanti. I più coraggiosi possono anche passare una notte in una delle celle. Ogni prima domenica del mese si svolge un famoso Festival Multiculturale, con la città che celebra l'integrazione di molte etnie che qui convivono pacificamente.

    A primavera si svolge anche un Festival del gusto, dove è protagonista un ottimo caffè.

    Newcastle: paesaggi da sogno

    NewcastleAnche Newcastle è raggiungibile in aereo presso l'Aeroporto di Newcastle che la collega anche alle città sopra citate del Nuovo Galles del Sud. Si trova a circa 160 km a nord di Sidney ed è nota soprattutto per le sue splendide spiagge. La più famosa è quella di Port Stephens.

    In zona si possono visitare le famose cantine dove si produce un ottimo vino, in particolare nella Hunter Valley. A poca distanza dal centro cittadino, si trova anche una foresta pluviale, la Barrington Tops, dove si possono visitare anche diversi laghi, tra cui il più esteso è quello il Lake Macquarie, unico

    Hai bisogno di aiuto?