Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Ballina Byron Gateway

    Noleggio Auto Ballina Byron GatewayAffacciata sull'Oceano Pacifico e alla foce del fiume Richmond, sorge Ballina, nel cuore della Regione australiana di Nothern Rivers, nel nuovo Galles del sud. A poco più di cinque minuti dal centro di Ballina, si trova l’Aeroporto Gateway Ballina Byron, che collega l’omonima città a Newcastle, Sydney, Melbourne.

    A servire tali collegamenti, sono le compagnie aeree "Regional Express", "Jetstar Airways", "Fly Pelican" e la "Virgin Australia". Direttamente in aeroporto è consigliato ritirare un'auto a noleggio, dopo averla prenotata su TiNoleggio, per scoprire la città e la Regione in libertà e piena autonomia.

    Le bellezze naturalistiche di Ballina

    BallinaBallina è una città che gode della bellezza del paesaggio che la circonda, trovandosi a sud della famigerata calda costa di Byron Bay, chiamata così in onore di Lord Byron e nota per le infinite spiagge dorate e selvagge, frequentate dai surfisti di tutto il mondo.

    Il paesaggio di Ballina si compone anche di foreste pluviali e un oceano ricco di vita, con delfini e gigantesche balene che abitano il mare e permettono emozionanti whale watching. Il mare bacia una costa lunga più di 30 km, con spiagge meravigliose e dall'aspetto selvaggio, come "Shelly Beach" e soprattutto "Angel's Beach".

    Quest’ultima è un gioiello racchiuso tra Black Head ed il "Flat Rock", famosa distesa piatta di rocce dalla forma di una punta di freccia. Ballina è un punto perfetto per visitare il bellissimo "Broadwater National Park", una riserva antica, un tempo abitata dagli aborigeni bundjalung, costituita da lunghe spiagge alternate a dune di sabbia.

    Il parco è circondato da zone acquitrinose punteggiate da fiori selvatici bellissimi, quali gigli e orchidee, ed è habitat di numerose specie di uccelli marini, come i gabbiani e gli aironi, gli ibis bianchi e le tipiche berte "codacuneata". Ballina, la cui fondazione risale al 1840, è una cittadina vivace e perfetta per trascorrere vacanze rilassanti, ma anche sportive. Passeggiando lungo Norton Street, la zona più antica della città, caratterizzata dalla presenza del secolare Norfolk Pines, dove si possono scorgere edifici antichi.

    Uno degli edifici più belli della città è il "Ballina Manor & Boutique Hotel", che anticamente era un college per sole ragazze e che oggi è perfettamente restaurato e presenta ancora arredi dell'800. Durante un soggiorno a Ballina, inoltre, non può mancare una visita al "Ballina Naval & Maritime Museum". Si tratta di uno dei poli museali della città, dedicato alla storia marittima dello Stato e custode di numerosissimi modellini di navi, mercantili, antichi galeoni e da guerra, tra i quali spicca l'unicità della originale "Las Balsa", utilizzata per le spedizioni alla volta del sud America.

    Di notevole interesse anche la "Ballina Lookout Tower", una torre lignea di avvistamento sotto la quale si apre una incantevole spiaggia incontaminata, che regala tramonti spettacolari sull'oceano infinito. A nord della torretta, si trova il grazioso "Richmond River Lighthouse", un piccolo faro bianco dalla forma circolare e risalente al 1880, costruito da James Barnet per guidare l'ingresso delle imbarcazioni nel porto fluviale.

    Hai bisogno di aiuto?