Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Queensland

    Il Queensland è la Regione che occupa il lato nord-est dell'Australia. Nota per il suo verde rigoglioso e la tipica fauna selvatica dell'Outback, dai koala alle tartarughe, è il luogo ideale per dedicarsi agli sport, soprattutto acquatici. Infatti è proprio qui che si trova la Grande Barriera Corallina.

    Avventura e relax a Cairns

    CairnsUna volta atterrati all'Aeroporto di Cairns, potrete recarvi alla foresta pluviale di Kuranda, dove ad accompagnarvi nel percorso verso le stupefacenti Barron Falls, c'è una selva lussureggiante abitata da ornitorinchi, farfalle, uccelli coloratissimi e coccodrilli d'acqua dolce, che lambiscono i mercatini di artigianato aborigeno e sapori locali.

    Tornate in città per una romantica passeggiata sulla Cairns Esplanade. Dopo un pranzo luculliano a base di pesce, godetevi l'acqua salata della laguna e partite per una crociera nella Great Barrier Reef, una spettacolare formazione naturale, lunga più di 2.000 km, dove vivono squali, tartarughe e pesci tropicali.

    Questo posto è un vero paradiso per sub, appassionati di snorkeling e turisti, che la possono esplorare a bordo di barche a vela o imbarcazioni col fondo in vetro.

    A Brisbane per divertirsi

    BrisbaneGrazie a un volo diretto all'Aeroporto di Brisbane, potrete comodamente raggiungere l'omonimo fiume e fare una suggestiva escursione alla scoperta dello skyline cittadina, quasi nel punto in cui il Queensland confina con il Nuovo Galles del Sud.

    Per godere del panorama dall'alto, basterà salire sulla torre del Brisbane Museum, che offre anche una carrellata sulle origini e la storia della città; gli appassionati d'arte potrebbero invece apprezzare una visita alla Queensland Gallery of Modern Art.

    Prima di partire per South Bank, per un pranzo a pelo d'acqua, fate una capatina al Lone Pine Koala Sanctuary. Aperto nel 1927, è un rifugio per canguri, koala, diavoli della Tasmania, vombati ed echidna. Infine, attendete il tramonto per salire sulla ruota panoramica e godere della serata presso i locali di musica dal vivo di Fortitude Valley.

    Immergetevi nella natura di Hervey Bay

    Hervey BayA metà strada tra Cairns e Brisbane, potrete dedicarvi a discipline come nuoto, immersioni e pesca. Imprescindibile dunque un giro sul traghetto, direzione Fraser Island, dove sarà possibile avvistare balene, delfini e tartarughe. Per vivere queste esperienze, basta atterrare all'Aeroporto di Hervey Bay.

    Suggeriamo di partite alla volta di Wanggoolba Creek e del Lago McKenzie, uno specchio d'acqua cristallina circondato da sabbia bianchissima. Poi rilassatevi presso le aree pic-nic di Hervey Bay Esplanade e concludete il viaggio con una tranquill

    Hai bisogno di aiuto?