Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Australia - Prezzi low cost

    L'Australia è uno dei paesi più grandi al mondo per estensione (esattamente al sesto posto, con quasi otto milioni di chilometri quadrati) e conta una popolazione di oltre 23 milioni di abitanti. Lo stato è situato nell'Oceania. La posizione dell'Australia è particolare, circondata come è dall'Oceano Indiano e dall'Oceano Pacifico. L'Australia è formata anche dalla Tasmania, da altre isole più piccole (chiamate Terre Remote, come la Christmas, le Isole Cocos e quella di Keeling) e dal Mainland. Fanno parte dell'Australia anche le isole Heard, quella di Norfolk e quella di Lord Howe. L'Australia è una monarchia federale. La sua capitale è Canberra, che conta 333.000 abitanti, mentre la città più popolosa, e tra le più belle, è Sydney (circa 4,5 milioni di abitanti). Altri grandi centri dell'Australia sono Brisbane, Perth, Melbourne e Adelaide

    Australia: Città, isole e posti unici al mondo

    L'Opera House di SidneyRaggiungendo l’Australia in aereo, atterrerete in uno dei tanti aeroporti situati nell’immenso Stato: noleggio auto in Australia? Nessun problema! Per visitare al meglio l’Australia, alcune sue aree e le città, avete bisogno sicuramente di un noleggio auto low cost. Ecco quello che fa per voi: TiNoleggio offre questo essenziale servizio. Noleggiare l’auto in Australia presso le varie strutture aeroportuali o in città!

    Se atterrate all’Aeroporto di Sydney, partite con la vostra auto partite per la prima tappa, direzione Sydney, la più grande città australiana. Una città vitale, luminosa: vi consigliamo di visitare l’Opera House e poi di dirigervi verso il maestoso, oltre che rilassante, Parco Botanico, situato nel mezzo della città.

    Fuori dalla città, nell’hinterland, consigliamo di visitare tutta la costa e le splendide spiagge, come quella di Bondi Beach (famosa per il surf), oppure di salire bordo di un traghetto per raggiungere Manly beach: un percorso affascinante tra mare, natura e vegetazione.

    Dopo Sydney, grazie all'auto noleggiata in aeroporto, avete modo di raggiungere  Adelaide: nel centro della città è possibile rilassarsi e fare shopping, grazie alle tantissime gallerie presenti. Monumenti di interesse sono il Victoria Square, il Parlament House, il Glenelg. Vi consigliamo, inoltre, una visita al Festival Centre, all’Art Gallery e al Casinò cittadino.

    Da qui potete in seguito raggiungere la città di Pearth e visitare i tanti locali e ristoranti rinomati, oltre al quartiere Northbridge. D’obbligo è una visita al Pinnacle Deserts, situato a Cercantes, dove potete visitare anche il Parco Nazionale Nambung e le splendide sculture di roccia: non perdetevi il tramonto, davvero qualcosa di incredibile e indimenticabile.

    Se invece atterrate all'aeroporto di Melbourne potrete usufruire di un auto a noleggio a prezzi low cost per esplorare tutta l'area.

    Australia tra shopping, gastronomia e divertimento

    L’Australia è terra rinomata anche per lo shopping, grazie ai tantissimi centri commerciali, alle boutique, alle gallerie d’arte e ai tanti magazzini che sono presenti in ogni città. Potrete acquistare splendidi souvenir, articoli fatti in pelle, pezzi di artigianato, dipinti e pietre preziose.

    Vi consigliamo, però, di visitare anche alcuni mercati, conosciuti in tutto il mondo: su tutti, quello di Salamanca situato ad Hobart, quello di Adelaide (Central Market), quello di Melbourne (Queen Victoria), il Rocks a Syudney, il Riverside a Brisbane e, infine, il mercato di Perth, chiamato Fremantle Market.

    Per quanto riguarda la gastronomia australiana, molto ricercati sono i piatti che a base di carne, la quale viene cotta sulla griglia. Potrete provare ad assaggiare la carne di canguro e, addirittura, di coccodrillo.

    Nella zona costiera sono molti i piatti tipici a base di pesce. Nella gastronomia australiana le d'ordinanza le spezie, come la noce, il bush e il baphal. Eccellenti sono i vini australiani: lo stato è, infatti, un grande produttore di vini, ormai conosciuti in tutto il mondo. È possibile degustare i diversi vini australiani nei tanti ottimi ristoranti a disposizione, magari accompagnati da tanta musica e divertimento per tutte le età

    Hai bisogno di aiuto?