Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Australia - Prezzi low cost

    L'Australia è uno dei paesi più grandi al mondo per estensione (esattamente al sesto posto, con quasi otto milioni di chilometri quadrati) e conta una popolazione di oltre 23 milioni di abitanti. Lo stato è situato nell'Oceania. La posizione dell'Australia è particolare, circondata come è dall'Oceano Indiano e dall'Oceano Pacifico. L'Australia è formata anche dalla Tasmania, da altre isole più piccole (chiamate Terre Remote, come la Christmas, le Isole Cocos e quella di Keeling) e dal Mainland. Fanno parte dell'Australia anche le isole Heard, quella di Norfolk e quella di Lord Howe. L'Australia è una monarchia federale. La sua capitale è Canberra, che conta 333.000 abitanti, mentre la città più popolosa, e tra le più belle, è Sydney (circa 4,5 milioni di abitanti). Altri grandi centri dell'Australia sono Brisbane, Perth, Melbourne e Adelaide

    Australia: Città, isole e posti unici al mondo

    L'Opera House di SidneyRaggiungendo l’Australia in aereo, atterrerete in uno dei tanti aeroporti situati nell’immenso Stato: noleggio auto in Australia? Nessun problema! Per visitare al meglio l’Australia, alcune sue aree e le città, avete bisogno sicuramente di un noleggio auto low cost. Ecco quello che fa per voi: TiNoleggio offre questo essenziale servizio. Noleggiare l’auto in Australia presso le varie strutture aeroportuali o in città!

    Se atterrate all’Aeroporto di Sydney, partite con la vostra auto partite per la prima tappa, direzione Sydney, la più grande città australiana. Una città vitale, luminosa: vi consigliamo di visitare l’Opera House e poi di dirigervi verso il maestoso, oltre che rilassante, Parco Botanico, situato nel mezzo della città.

    Fuori dalla città, nell’hinterland, consigliamo di visitare tutta la costa e le splendide spiagge, come quella di Bondi Beach (famosa per il surf), oppure di salire bordo di un traghetto per raggiungere Manly beach: un percorso affascinante tra mare, natura e vegetazione.

    Dopo Sydney, grazie all'auto noleggiata in aeroporto, avete modo di raggiungere  Adelaide: nel centro della città è possibile rilassarsi e fare shopping, grazie alle tantissime gallerie presenti. Monumenti di interesse sono il Victoria Square, il Parlament House, il Glenelg. Vi consigliamo, inoltre, una visita al Festival Centre, all’Art Gallery e al Casinò cittadino.

    Da qui potete in seguito raggiungere la città di Pearth e visitare i tanti locali e ristoranti rinomati, oltre al quartiere Northbridge. D’obbligo è una visita al Pinnacle Deserts, situato a Cercantes, dove potete visitare anche il Parco Nazionale Nambung e le splendide sculture di roccia: non perdetevi il tramonto, davvero qualcosa di incredibile e indimenticabile.

    Se invece atterrate all'aeroporto di Melbourne potrete usufruire di un auto a noleggio a prezzi low cost per esplorare tutta l'area.

    Australia tra shopping, gastronomia e divertimento

    L’Australia è terra rinomata anche per lo shopping, grazie ai tantissimi centri commerciali, alle boutique, alle gallerie d’arte e ai tanti magazzini che sono presenti in ogni città. Potrete acquistare splendidi souvenir, articoli fatti in pelle, pezzi di artigianato, dipinti e pietre preziose.

    Vi consigliamo, però, di visitare anche alcuni mercati, conosciuti in tutto il mondo: su tutti, quello di Salamanca situato ad Hobart, quello di Adelaide (Central Market), quello di Melbourne (Queen Victoria), il Rocks a Syudney, il Riverside a Brisbane e, infine, il mercato di Perth, chiamato Fremantle Market.

    Per quanto riguarda la gastronomia australiana, molto ricercati sono i piatti che a base di carne, la quale viene cotta sulla griglia. Potrete provare ad assaggiare la carne di canguro e, addirittura, di coccodrillo.

    Nella zona costiera sono molti i piatti tipici a base di pesce. Nella gastronomia australiana le d'ordinanza le spezie, come la noce, il bush e il baphal. Eccellenti sono i vini australiani: lo stato è, infatti, un grande produttore di vini, ormai conosciuti in tutto il mondo. È possibile degustare i diversi vini australiani nei tanti ottimi ristoranti a disposizione, magari accompagnati da tanta musica e divertimento per tutte le età

    Hai bisogno di aiuto?