Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Kingsford Smith Aeroporto - Autonoleggio Aeroporto Kingsford Smith di Sidney

    Aeroporto di SydneySydney, grande metropoli dell’Australia, è una città ricca di attrazioni, tra cui spiccano musei, gallerie ed importanti edifici. 
    Giungendo in aereo allo scalo di Sydney Kingsford Smith International Airport, per potersi muovere in autonomia e libertà, è indispensabile avere un'auto a disposizione. Tramite TiNoleggio è possibile prenotare una vettura on-line e trovarla a disposizione in aeroporto al momento dell’arrivo.
    L’aerostazione di Sydney, dotata di tre terminal e numerose aree di parcheggio, è lo scalo internazionale con il maggior flusso di passeggeri del continente australiano,
    Con il noleggio auto all’aeroporto di Sidney è facile muoversi nella città e nel suo hinterland per visitare i punti di interesse più significativi.

    Cosa vedere a Sydney

    SydneyAssolutamente immancabili sono la Chiesa di St. James, costruita in epoca georgiana, l’Opera House di Jerry Utzon, edificio innovativo dell’espressionismo moderno e teatro simbolo della città, e l’Australiam Museum, un'enorme esposizione di storia naturale australiana.
    Numerosissimi, poi, sono i parchi nei quali si incontrano tante persone alla ricerca di un po’ di relax dopo il lavoro. Tra questi, i più importanti sono il centrale Hyde Park, il Domain, il North Arm Walk, il Moore Park e il Bradleys Head. In questi grandi spazi verdi, ricchi di vegetazione, si può ammirare anche la fauna locale caratterizzata da canguri, opossum e koala.
    Per lo shopping bisogna sportarsi nel centro della città, dove si possono trovare delle imponenti gallerie di negozi e centri commerciali di grande portata come il Grace Bros e il David Jones. Qui si possono fare acquisti a 360 gradi con una possibilità di scelta davvero ampia.
    Vicino a negozi e grandi centri commerciali, ci sono numerosi ristoranti che preparano i piatti tipici della cucina australiana. Carne e pesce sono gli ingredienti base dell’arte culinaria della città di Sydney. Si potranno assaggiare delle deliziose costolette di agnello al miele. Tipici sono, inoltre, i barbecue con carne di ogni tipo e i piatti a base di cacciagione e pesce fresco.

    I dintorni di Sydney

    Città di SydneyGrazie al noleggio auto low cost all'aeroporto Kingsford Smith International Airport è quindi possibile muoversi in libertà per cogliere pienamente le varie dimensioni della metropoli australiana.
    TiNoleggio, attraverso il suo motore di ricerca, riesce a comparare le varie compagnie del settore per ottenere il prezzo più vantaggioso. Anche la scelta dell'auto, grazie ai numerosi modelli che vengono proposti, è molto ampia: si può spaziare, infatti, dai veicoli più economici a quelli lussuosi.
    Con l'auto a disposizione è comodo anche raggiungere i dintorni di Sydney, in particolare le sue spiagge, tra cui la famosa Bondi Beach.
    Altri luoghi consigliati sono Newcastle, Wollongong e le Blue Mountains, dove si può scoprire la natura selvaggia e uno scenario di grande effetto. L'area delle Blue Mountains è una zona caratterizzata da formazioni rocciose e gole profonde, con una vegetazione ricca di alberi d'eucalipto. Un luogo ideale anche per praticare vari tipi di sport estremi ed entrare in contatto con una splendida natura incontaminata.

    Hai bisogno di aiuto?