Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Australia Occidentale -

    Noleggio auto Australia Occidentale Il BroomeAirport è uno degli aeroporti più trafficati d'Australia. Serve la città omonima di Broome e le compagnie aeree presenti complessivamente sono quattro: Airnorth, Qantas (Qantas Link), Skyppers Aviation, Virgin Australia Regional Airlines, Skywest Regional Airlines. La città servita come destinazione principale è Perth.Una volta ritirata l'autoanoleggio, in precedenza prenotata sul portale di TiNoleggio, recatevi nella città di Broome che dista dal Broome Airport meno di un km.

    Chiesa e museo

     BroomeBroome è una città dell'Australia Occidentale, che si affaccia sull'Oceano Pacifico. Negli ultimi anni, i turisti si sono accorti delle sue bellezze naturali, dando vita ad un processo turistico molto importante.Una volta atterrati all’Aeroporto di Broome, si può iniziare la visita a questa splendida città!

    Il monumento religioso di riferimento è la Sacred Heart Church, che sorge su Barker Street. La facciata è completamente bianca, e la particolarità è che all'interno è decorata con la madreperla.

    Vicino alla chiesa, di dimensioni modeste, c'è un villaggio di aborigeni. Nonostante sia molto piccola, rimane una delle attrazioni favorite dai visitatori. Per quanto riguarda la cultura e la storia del paese di Broome, se volete conoscerla per davvero, vi consigliamo la visita al SSJGHeritageCentreBroome.

    Anche in questo caso ci troviamo lungo Barker Street, la stessa via della Sacred Heart Church. Una visita all'interno di questo museo renderà possibile la conoscenza di ciò che è stato Broome in passato.Si ha l’opportunità di scoprire tante curiosità intorno alla città e alla sua cultura. Da non perdere assolutamente.

    Buddha e spiagge

     paesaggio di Broome Il BuddhaSanctuary a Broome rappresenta sicuramente qualcosa di originale e insolito da vedere. Si trova lungo Millington Road e può essere il luogo ideale per chi ama la filosofia orientale e qui in Italia saltuariamente pratica lo yoga.

    Broome però è famosa in tutta Australia per le sue spiagge. La più bella di tutte, oggettivamente, è CableBeach. È un’immensa spiaggia, di color bianco, estremamente suggestiva e scenografica. Cable Beach, per chi va in vacanza a Broome, rappresenta una tappa obbligatoria.

    Dopo di lei arrivano tutte le altre spiagge, anch'esse bellissime, ma nessuna può essere paragonata alla prima. Per tutti gli amanti del mare, che desiderano spostarsi da una spiaggia all'altra, citiamo nell'ordine Broome Town Beac

    Hai bisogno di aiuto?