Nazione di residenza del conducente
AU
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Broome

     L'AeroportoInternazionalediBroome è il ventesimo più trafficato dell'Australia e tra le compagnie che vi operano si possono citare la Virgin Australia Regional Airlines e la Airnorth: la prima garantisce i contatti con Perth e la seconda con Darwin.

    Cosa vedere a Broome?

     Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di Broome e dopo aver ritirato un’autovettura anoleggio sempre presso lo scalo e grazie al servizio messo in campo da TiNoleggio, ci si può tuffare anima e corpo alla scoperta di questa realtà australiana che è davvero affascinante e unica al mondo.

    Non si può che fare questo pensiero quando si arriva, ad esempio, a Gantheaume Point: qui si trovano infatti dei reperti incredibili, consistenti in impronte di dinosauri che gli studi degli esperti sono riusciti a datare a 130 milioni di anni fa. Per riuscire a vederle bisogna compiere un percorso complicato, perché esse si trovano su una scogliera che è decisamente difficile da raggiungere e tra l’altro poi si possono vedere soltanto in momenti di bassa marea.

    Tuttavia, nonostante le difficoltà a cui si è accennato, costituiscono uno spettacolo unico al mondo. Ad ogni modo, per chi non dovesse andare a Broome nel momento giusto, ovvero quello di bassa marea, vi è una bella riproduzione in gesso, collocata sulla cima della scogliera, che è sempre visibile.

    E sempre parlando della marea, si può assistere allo spettacolare fenomeno naturale chiamato Staircase tothe Moon: questo fenomeno, legato sempre alla bassa marea, si verifica solo a marzo e a ottobre e si caratterizza per il fatto di essere una illusione ottica affascinante, perché dall'acqua sembra fuoriuscire una scala che porta direttamente alla luna.

    Ovviamente Broome vuol dire anche splendide spiagge ed un esempio è Cable Beach, che si estende per qualcosa come 22 km e che sembra un set perfetto per un film romantico. Broome è anche nota per la raccolta di perle dai fondali marini. Ed è proprio per questa notorietà che si è pensato di creare un polo museale apposito, il Pearl Luggers Museum è infatti dedicato alle perle ed è decisamente affascinante, così come il Broome Historical Museum, che racconta la storia non solo di Broome, ma anche di questa parte d'Australia in cui la città si trova.

    Broome è infine giustamente considerata la città degli uccelli, visto che qui vive poco meno della metà delle specie aviarie presenti sul territorio australiano. Senza dubbio risulterà davvero interessante e difficile da dimenticare una visita a due luoghi come il Broome Bird Observatory e Roebuck Bay: qui si potrà venire a contatto con uccelli di tutti i tipi e vedere l'essenza della natura australiana.

    Hai bisogno di aiuto?