Nazione di residenza del conducente
CH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Cantone San Gallo


    Il Canton San Gallo si trova in Svizzera, nella parte nord–est del Paese, tra il lago di Costanza e la valle del Reno.

    La sua posizione e i paesaggi che lo caratterizzano, lo rende uno dei Cantoni più belli della Svizzera. Il modo più facile per arrivare nel Cantone San Gallo è fare riferimento all’Aeroporto di St. Gallen–Altenrhein.

    Situato a pochi chilometri dalla città omonima, presso lo scalo aeroportuale è possibile noleggiare un’auto, precedentemente prenotata online con TiNoleggio.

    Nel Canton San Gallo, oltre a visitare il celebre lago di Costanza, si possono vedere la città di San Gallo e Bad Ragaz.

    Le città del Cantone: San Gallo e Bad Ragaz

    Noleggio Auto Canton San GalloLa città di San Gallo, collocata in una posizione ottimale vicino all’Appenzellese, è certamente la perla del cantone e nota per essere la "Città dei merletti"; non a caso la località ospita un Museo Tessile.

    Il suo centro storico trabocca di edifici antichi e graziose piazzette.

    Il simbolo più importante di San Gallo è l’area monasteriale, denominata Patrimonio Unesco, che raccoglie l’antica Biblioteca barocca, dove si trovano opere librarie di inestimabile valore e la Cattedrale che celebre per gli interni decorati in stile barocco.

    Poco lontano dalla Stiftskirche, si erge la vecchia Abbazia benedettina con il cortile.

    Nel centro storico, che ospita l’antica Università e molteplici costruzioni medievali, si notano le tipiche casette con le finestre Erker, costruite come terrazze chiuse tra il XVI e il XVIII secolo.

    I maggiori esempi sono visibili nella Spisergasse e nella pittoresca Gallusplatz. Adiacente alla città vecchia spicca la galleria Kunst Halle Sankt Gallen, un luogo che nasce come sperimentazione artistica.

    Nei dintorni di San Gallo, si possono visitare una fabbrica di cioccolato e il lago di Costanza, oppure scoprire i ponti del Cantone attraverso gli itinerari del Brückenweg.

    Imperdibili sono il Säntispark Abtwil, un grande parco acquatico a ridosso delle Alpi e il meraviglioso punto panoramico Säntis, posto a 2mila metri di altezza.

    Durante la visita nel Cantone di San Gallo, è possibile visitare anche la località di Bad Ragaz, situata nei pressi della valle del Reno.

    La cittadina è conosciuta per i suoi bagni termali e la presenza di numerosi campi da golf. Le proprietà delle sue acque curative hanno valso a Bad Ragaz la fama di destinazione di punta per il turismo termale.

    I simboli sono i bagni termali Tamina Therme e le suggestive Gole della Tamina, non lontane dal convento di Pfäfers.

    Dal centro storico di Bad Ragaz è facile arrivare sulla cima del Pizol, la montagna che circonda il centro termale e regala degli scenari bellissimi fino al lago di Costanza.

    Su questo monte, oltretutto, è presente il famoso Alp Schwarzbüel, il sentiero di Heidi, che ripercorre la storia della beniamina del libro.

    Hai bisogno di aiuto?