Nazione di residenza del conducente
CH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Cantone Zurigo

    Il capoluogo del Canton Zurigo, è la città che le da il nome, per l'appunto Zurigo. Particolarmente vivace, è in grado di soddisfare le aspettative più diverse. Eventi culturali e mondani, spettacoli, musei e percorsi nella città antica possono interessare ogni genere di turista.

    L’Altstadt, la città vecchia divisa in due dal fiume Limmat, è tipicamente medievale, caratterizza da strette strade tortuose, intervallate da campanili e palazzi. La Chiesa di San Pietro, le torri della Grossmünster e la Cattedrale di Nostra Signora, sono il punto di riferimento di questa città.

    Attraverso il ponte Munster si accede alla parte più antica di Zurigo. Moltissimi anche i musei. Fra questi vale la pena visitare il Museo del Design, quello delle Belle Arti, il Museo Nazionale Svizzero ed il Cabaret Voltaire, luogo storico del movimento dadaista.

    Anche gli appassionati di shopping non rimarranno delusi. Basterà recarsi nel quartiere Niederdorf per trovarsi immersi fra boutique e negozi alla moda.

    I dintorni di Zurigo

    Università di Zurigo

    Negli immediati dintorni di Zurigo, si trovano posti da non trascurare durante la propria vacanza, per via di una natura rigogliosa, di parchi e giardini dove regalarsi momenti di relax.

    La stazione naturalistica Silberweide è il luogo più adatto, ad esempio, per osservare la flora e la fauna della regione nel loro habitat naturale, usufruendo anche di un apposito rifugio nascosto.

    Gli amanti del genere, però, non devono assolutamente trascurare una visita all’Enea Baummuseum, un parco dove, grazie all’opera dell’architetto paesaggista Enzo Enea, si possono ammirare più di 50 alberi, alcuni dei quali centenari, che sono stati trasportati in questo parco per essere salvati dal rischio di abbattimento e che regalano ai visitatori delle vere opere d’arte naturali.

    Restando sempre in tema di parchi, si consiglia anche di andare a vedere lo storico Belvoir, un giardino all’inglese molto antico, ricco di prati, stagni, laghetti e panchine dove fermarsi per godere in pieno della sua pace e della sua tranquillità.

    Durante il proprio soggiorno a Zurigo, inoltre, potete vivere due esperienze imperdibili: un giro in battello sul lago ed un’escursione sull’Uetliberg, il monte alle porte della città e dal quale si gode di una splendida vista su tutta la regione, fino alla Alpi.

    Hai bisogno di aiuto?