Nazione di residenza del conducente
CH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Cantone Vallese

    Noleggio Auto Cantone ValleseIl Canton Vallese, situato nella zona sud-occidentale della Svizzera, è uno dei 26 cantoni del Paese famoso per la presenza del Ghiacciaio dell'Aletsch, patrimonio Unesco.

    Il modo più veloce per raggiungerlo è prenotare un volo diretto all’Aeroporto di Sion, che si trova a 2.5 km dal centro cittadino.

    Dopo aver noleggiato un’auto all’aeroporto, precedentemente prenotata con TiNoleggio, è possibile partire alla scoperta del Canton Vallese, ricco di paesaggi alpini, valli e belle città.

    Le città di Sion e Saint-Maurice

    Sion: la città del Canton ValleseSion, capitale del Canton Vallese, è una città ricca di storia e arte, che ancora oggi la rendono una località turistica piena di fascino.

    Sion vanta la presenza di 4 castelli, siti archeologici e tanti vigneti che ne abbelliscono il paesaggio ed ospita numerosi eventi culturali che la animano tutto l’anno.

    Nel centro storico è possibile visitare il Castello di Valère, un borgo medievale fortificato che sorge attorno all’antica Cattedrale.

    Non lontano si trovano il Castello di Tourbillon, famoso per la raccolta delle acque piovane e il Castello di Montorge, altro scrigno medievale di notevole importanza storica.

    Nei dintorni di Sion si possono vedere i comprensori sciistici di Verbier, cittadina famosa per le architetture storiche che riprendono lo stile degli chalet svizzeri, o quelli della Val d’Anniviers, i quali durante i mesi estivi si trasformano in destinazioni pittoresche dove fare piacevoli passeggiate in alta montagna.

    Non lontano da Sion, si trova la deliziosa località di Saint-Maurice, un borgo collocato tra le alpi e il lago di Ginevra, che nasconde un immenso patrimonio culturale.

     Nel piccolo centro storico si possono ammirare l'abbazia di Saint-Maurice, costruita nel 515 e contenente una preziosa collezione di oreficeria e le strette stradine della borgata con le architetture tipiche alpine.

    Da Saint-Maurice partono numerosi itinerari nella zona circostante, tra cui quello che porta alla Grotta delle Fate con il suo lago sotterraneo e l’incantevole cascata che lascia chiunque a bocca aperta.

     Il Canton Vallese: paesaggi montani e laghi

    Zermatt: Monte CervinoNel Canton Vallese si possono scoprire tante meraviglie naturalistiche di notevole importanza.

    Zermatt è una delle località turistiche più belle del Monte Cervino, il simbolo per eccellenza della Svizzera. A Zermatt, oltre alle architetture tipiche e le piste da scii, si può visitare il folcloristico Museo del Cervino.

    Imperdibile è un’escursione verso il lago di Ginevra, con i suoi paesaggi incantati e i villaggi di montagna e nella rinomata località di Martigny, nella quale è consigliabile visitare l’anfiteatro romano, le terme romane e un antico castello medievale.

    Hai bisogno di aiuto?