Nazione di residenza del conducente
CH
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Sion - Risparmia tempo e denaro

    noleggio-auto-aeroporto-di-SionSe la Svizzera vi attrae grazie ai suoi luoghi incantati, ai paesaggi mozzafiato, alle specialità culinarie tipiche e alla sua fauna, la città di Sion è senza ombra di dubbio una delle mete imprescindibili  per poter assaporare pienamente l'aria che si respira in questo splendido stato europeo.

    Arrivare a Sion è facile grazie al moderno aeroporto situato nel cuore delle Alpi Vallesi: da qui, noleggiando direttamente una macchina direttamente in aeroporto, è possibile raggiungere facilmente numerosi comprensori sciistici quali Verbier, Crans-Montana, Saas-Fee e Zermatt oltre ai numerosi centri termali presenti sul territori del Canton Vallese, di cui Sion è capoluogo.

    Cosa vedere e cosa visitare a Sion

    noleggio auto aeroporto di Sion: cosa fare e cosa vedereI principali simboli della città di Sion sono il Castello di Tourbillon e le rovine del borgo di Valère, queste due testimonianze storiche infatti hanno reso la città elvetica famosa in tutto il mondo.

    Il castello sorge in cima ad una collina ed è raggiungibile solo scalando le ripide scale che costeggiano i suoi crinali, esso rappresenta uno dei resti che ricordano la potenza episcopale durante il periodo medievale.

    Dominando tutta la valle del fiume Rodano, il Castello di Tourbillon rappresenta un luogo panoramico dove poter godere di una strepitosa villa su tutta la vallata del Cantone Vallese.

    Poco distanti dal castello sono visitabili le rovine di Valère, piccolo borgo fortificato al cui interno è possibile trovare numerosi reperti di importanza storica inestimabile come ad esempio capitelli romani, pitture murali e persino il più vecchio organo suonabile al mondo custodito gelosamente all'interno della basilica che sorge tra le mura di questa cittadina.

    Chiunque volesse visitare il museo di storia del Canton Vallese potrà recarsi proprio nel maniero che sorge tra le rovine della città medievale fruendo di una location d'hoc per potersi acculturare sulla storia svizzera.

    Inutile ricordare l'importanza naturalistica di questo luogo dove arte e natura si fondono dando vita ed uno degli scorci più suggestivi dell'intera zona. Sion vi attende con le sue bellezze storiche e naturali, non lasciatela aspettare troppo a lungo! 

    Hai bisogno di aiuto?