Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Toscana - Noleggio di Auto in Toscana

    In origine chiamata Etruria, cioè terra popolata dagli etruschi, la Toscana è una delle regioni italiane con uno dei più alti contenuti storici e culturali.

    In Toscana sono presenti ben nove aeroporti, dai quali è possibile partire alla scoperta delle bellezze dell' antica Etruria. Tinoleggio consente di noleggiare un' auto in ognuno di questi siti, per avere la massima libertà di movimento e poter visitare sia le coste sia l'interno della regione.

    Firenze, la culla della Cultura Italiana

    Ponte Vecchio di FirenzeIl capoluogo, Firenze, è il fulcro della storia, della cultura e anche della parte economico - amministrativa.

    Per chi arriva all' aeroporto di Perentola, per raggiungere la città il modo migliore è affidarsi a Tinoleggio, che sia nello scalo aeroportuale sia a Firenze offre vari servizi di noleggio per ogni esigenza.

    La città, ha la storia scolpita in ogni angolo, testimonianza del passaggio nelle varie epoche storiche e della cura a lei dedicata dalle numerose famiglie che hanno regnato negli anni.

    Da nord ad est, la Toscana è circondata dagli Appennini, che danno la possibilità agli amanti della natura e dei bei panorami, di lasciare spaziare lo sguardo e l'obbiettivo della macchina fotografica per immortalare gli angoli e i particolari unici presenti in quest' isola. Tinoleggio ti da la possibilità di noleggiare un'  auto a Firenze oppure per chi giunge in aero, ci sono varie soluzioni per prenotare a noleggio un' auto dall’aeroporto di Perentola, dove non si può evitare di visitare la famosissima Maremma, che è la pianura più estesa della regione.

    La parte costiera merita una nota di rilievo, essendo bagnata in parte dal mar ligure e in parte dal mar tirreno, caratterizzata da coste sabbiose.

    Meritano una visita le sette isole principali dell'arcipelago, fra le quali citiamo, l'isola d'Elba, Capraia e Pianosa.

    Pisa, la Città della Torre Pendente

    Il Campo dei Miracoli a PisaDa non dimenticare la visita alla città della torre pendente. Con Tinoleggio, prendere un'auto a noleggio a Pisa sarà la maniera più semplice e veloce per visitare l'intera città, che oltre alla famosa torre, è ricca di altri luoghi di interesse, come monumenti, musei, e tutta l'architettura di una città straripante di storia.

    Un grosso punto di arrivo per Pisa è l’aeroporto Galileo Galilei. Quest’ultimo è collegato benissimo con destinazioni nazionali e internazionali. Quindi prima di sbarcare non vi resta che noleggiare un' auto all’aeroporto di Pisa.

    Tinoleggio permette, per avere, una maggiore libertà all'interno di una grande città, di noleggiare uno scooter, magari elettrico, lasciando l'auto in comodo parcheggio lontano dal caos del centro città.

    Siena e il suo famoso Palio

    SienaGli amanti dei cavalli e delle tradizioni popolari, devono senza mancare, fare una visita a Siena, sopratutto nel periodo in cui si svolge il Palio. La giostra equestre, corsa fra le varie contrade senesi in Piazza del Campo, si compie secondo l'antica tradizione medievale, e attira numerosi turisti e curiosi. Per vivere la città al meglio potrete noleggiare un' auto a Siena grazie a TiNoleggio.

    Di costruzione risalente al 1200, il castello di Monteriggioni, fu edificato dai senesi per ordine del podestà, e tutt'oggi risulta meta di innumerevoli visitatori, sia per il luogo in cui è stato costruito sia per la particolare costruzione a modo di fortezza.

    Il Porto di Livorno

    Il deserto di Accona è facilmente raggiungibile con un auto a noleggio da LivornoTinoleggio a Livorno accoglie il turista alla discesa della nave, come in tutti i porti della regione, per avere la massima libertà nella scelta della destinazione, e la massima autonomia nei movimenti. Quindi per un tour nei pressi della città non ti resta che noleggiare un' auto a Livorno per ammirare tutti i paesaggi della provincia.

    Gli amanti dei tornanti possono percorrere in mezzo ad un meraviglioso panorama, il valico dell'Abetone, che porta fino all' altezza di circa 1400 metri.

    La Toscana, ha anche la particolarità di avere una zona desertica; il deserto di Accona, per l'appunto, si estende per circa 150 chilometri quadrati. Gli amanti dei colori del carnevale, hanno appuntamento a Viareggio, per una delle manifestazioni carnevalesche piùfamose d'Italia.

    Quando poi alla sera si smette di guidare, nessuno ci vieta di gustare un bicchiere di buon vino Chianti.

    TiNoleggio ti da la possibilità di ritirare l'auto che fa per te in tutti i punti di ritiro in Toscana tra cui : PratoGrosseto, Lucca, Arezzo, Massa e Pistoia

    Hai bisogno di aiuto?