Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Firenze Aeroporto Peretola - Scegli il risparmio

    Noleggio auto Aeroporto di FirenzeIl capoluogo toscano è adagiato nella pianura del fiume Arno, stretto tra le colline che l'hanno reso famosa. L'aeroporto di Firenze Amerigo Vespucci si trova nella zona di Peretola e si trova a 4 km dalla città. Qui, è possibile ritirare l'auto a noleggio, prenotata online.

    Firenze: atmosfere barocche e non solo

    Autonoleggio Aeroporto FirenzeVisitare la città appena atterrati è possibile grazie al noleggio auto all’aeroporto e non perdersi nulla di Firenze.

    Ogni anno le chiese, i monumenti, le botteghe antiche, le statue ipnotizzano milioni di turisti. La città fiorentina ha visto il suo splendore massimo nell'epoca rinascimentale. Capolavori di quel periodo si possono ammirare alla Galleria degli Uffizi e dell'Accademia, al Bargello, al Museo Bardini.

    Edifici religiosi assolutamente da vedere sono il Duomo, il Battistero, il Campanile di Giotto, Santa Croce, Santo Spirito, Santa Maria Novella, San Miniato al Monte e San Marco. Qua si ammira decisamente il non plus ultra dell'architettura e del Patrimonio storico e artistico nazionale.

    Tra gli altri monumenti da segnalare, troviamo Palazzo Strozzi, Palazzo Pitti, Palazzo Vecchio, Ponte Vecchio e Palazzo Medici Riccardi. 

    Cosa vedere nei dintorni di Firenze

    Firenze gode di una posizione strategica da cui partire per visitare gli altri luoghi della Toscana. Grazie all'autonoleggiata in aeroporto, è possibile visitare i dintorni del capoluogo toscano, meritevoli anch'essi di escursione.

    Fiesole, ad esempio, che domina Firenze da una collina, è di origine etrusca, come testimoniamo i reperti della vasta zona archeologica. Vi è poi la vecchia acropoli, in cui si trovano la basilica di S. Alessandro, la chiesa, il convento ed il Museo Missionario di S. Francesco. Da vedere, tra Firenze e Sesto Fiorentino, anche le ville Medicee, quali Villa di Castello e Villa La Petraia.

    Villa di Castello, sede dell'Accademia della Crusca, vanta un bel giardino e la Grotta degli animali, una struttura stupenda con giochi d'acqua. Merita una sosta anche Prato, con le sue mura trecentesche, il Palazzo Comunale, il Museo del Tessuto, Piazza Duomo e la Cattedrale di Santo Stefano, con dipinti d'alto valore. Se poi ci si vuole spingere più lontano, impossibile non visitare città incantevoli e antiche come Arezzo, Siena, Pisa, Lucca e San Gimignano.

    Noleggio auto Aeroporto Firenze senza carta di credito

    noleggio_auto_senza_carta_di_credito TiNoleggio ti permette il noleggio auto all'Aeroporto di Firenze anche senza carta di credito! Come funziona? È semplicissimo!

    Ti basta indicare i dati di ritiro e di consegna (luogo, data e ora) e avviare la ricerca. Se applichi il filtro “deposito senza carta di credito”, vedrai l’elenco di tutte le vetture che puoi noleggiare senza carta di credito.  Scegli l’auto adatta alle tue esigenze! TiNoleggio ti propone l’offerta migliore tra una serie di partner che offrono questo servizio!

    Se hai carta di debito (bancomat, visa electron, mastercard debit)carta prepagata e Postepay il noleggio auto sarà comodo e semplice!

    Hai bisogno di aiuto?