Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Low Cost in Italia

    Con Ti Noleggio sarà possibile noleggiare auto low cost in Italia, per avere un servizio di qualità e viaggiare in tutta la penisola ad un prezzo d'affare: visitare le venti regioni italiane a bordo di un'auto a noleggio, non sarà mai stato cosi facile e conveniente. Tinoleggio.it, seleziona per te le migliori offerte per il noleggio del tuo mezzo e tu in pochi click, deciderai che auto noleggiare, dove prenderla e dove lasciarla.

    Il Nord Italia

    Autonoleggio a VeneziaPartendo per un viaggio nella penisola italiana, si può iniziare dalla Lombardia. A Milano, capitale economica del paese, nonché una delle città più grandi d'Italia, da non perdere c'è il Duomo, e le principali mete dello shopping, da Via Montenapoleone a Via della Spiga, passando per la Galleria Vittorio Emanuele II.
    Con un'auto a noleggio sarà poi possibile spostarsi nella vicina Torino, capoluogo del Piemonte, e vedere la Mole Antonelliana. Si può quindi proseguire verso Verona e Venezia, che racchiudono un patrimonio culturale di inestimabile valore: da vedere in particolare a Verona l'Arena, esempio ben conservato di anfiteatro romano, mentre a Venezia non può mancare una tappa in Piazza San Marco. Per chi parte dalla Liguria verso le altre regioni, non può mancare una visita a Genova, e poi giungere in Emilia Romagna, a Bologna e a Modena.

    Roma e il centro Italia

    Visitare con un auto a noleggio RomaDa Bologna in poche ore si può raggiungere la Toscana, una delle regioni italiane più amate: incantevoli borghi medievali, verdeggianti colline, uliveti e vigne, ma anche città d'arte come Firenze, che conserva perfettamente alcuni dei più fulgidi esempi di architettura medievale e rinascimentale. Meritano una visita gli Uffizi, uno dei musei più visitati in Europa. Da non perdere in Toscana anche Siena, che vede ogni anno il caratteristico Palio, e Pisa, con la sua torre pendente, famosa in tutto il mondo. Spostandosi nelle altre regioni, non può mancare una puntata ad Orvieto, con il suo splendido Duomo, ma anche a Viterbo, e Urbino, che con il suo imponente Palazzo Ducale attira visitatori da tutto il mondo. Prima di proseguire verso le regioni del Sud, è d'obbligo una visita nel Lazio. A Roma, la Città Eterna, con le sue meraviglie storico-culturali, in particolare il Colosseo e i Musei Vaticanila Fontana di Trevi o la Basilica di San Pietro, avrete modo di fare un giro indimenticabile.

    Il Sud Italia e le Isole

    Girare le Isole con un auto a noleggio - Comodità con TinoleggioIl Sud Italia, molto amato per il mare cristallino e per le testimonianze ancora presenti della Magna Grecia, può essere raggiunto comodamente con un'automobile a noleggio, proseguendo da Roma verso Napoli. A Napoli non possono mancare un giro nel caratteristico centro storico e un tour delle isole, in particolare Ischia, Capri e Procida, oltre ad una pizza, che proprio qui è nata. Da Napoli si può prendere un traghetto e giungere sulle splendide coste della Sardegna, e iniziare qui un tour turistico che parte da Cagliari per giungere nelle altre province sarde.

    Chi vuole visitare il tacco d'Italia, attraversa la Puglia, e si trova Bari, Lecce, Taranto, oltre a tante spiagge e tanti luoghi d'interesse turistico che rendono il Salento un posto magico. Attraversando lo stretto di Messina, sarà invece possibile raggiungere rapidamente in auto la Sicilia, non potra di aver visitato la Sila e Crotone.e conoscere le sue infinite meraviglie: dai dolci alle mandorle, alle saline, passando per i templi di Agrigento e Piazza Armerina.

    Hai bisogno di aiuto?