Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto in Liguria - Scopri le Offerte

    É una piccola regione formata da un interrotto arco montuoso posto tra la Francia e la Toscana ed affacciato sul mar Tirreno. I contrafforti delle Alpi arrivano fino al mare lasciando poco spazio alla fascia costiera. Una delle attrattive del paesaggio è il confronto ravvicinato di monte e mare.

    La pianura è praticamente assente, ma un lungo e paziente lavoro ha portato alla faticosa conquista di terreno coltivabile attraverso terrazzamenti e gradoni: oggi è possibile sfruttare luoghi altrimenti impervi approfittando delle favorevoli condizioni climatiche.

    La Liguria è una regione di grande richiamo turistico per le sue bellezze antropiche e naturali, tra le quali spiccano,  a ponente, la Riviera dei Fiori e,  a levante,  Portofino, le Cinque Terre e Porto Venere.

    Genova divide l’arco costiero nelle due parti della Riviera di Levante e della Riviera di Ponente zone di antica e vastissima fama e dove numerosissime si susseguono le località di villeggiatura che tutto il mondo ci invidia.

    Genova, città dall'antica storia

    GenovaCapoluogo regionale, non è degna di nota soltanto per il suo porto e per le industrie che a esso sono collegate: è una città di antiche tradizioni, ricca di monumenti e con una struttura urbana del tutto particolare.

    La sua posizione, arroccata sulla dorsale appenninica che è a ridosso del mare, ha determinato la disposizione degli edifici e il tracciato delle vie.

    Il nucleo storico di origini medievale, è attraversato da stretti vicoli in salita denominati carrugi.

    La zona più moderna è quella di origine rinascimentale dove sono stati edificati alcuni palazzi di grande prestigio tra cui ricordiamo il Palazzo Reale, Palazzo Bianco, Palazzo Rosso, La Galleria Nazionale di Palazzo Spinola e Palazzo Tursi.

    La Cattedrale dedicata a San Lorenzo è il principale monumento medievale della città. Bellissima la facciata a fasce bianche e nere con le sue due torri campanarie.

    L’interno solenne e severo, è ravvivato dai rivestimenti marmorei della navata centrale. Nella navata di sinistra oltre a monumenti funebri, si apre la Cappella di S. Giovanni Battista. A destra della cappella c’è l’accesso al Museo del Tesoro di S. Lorenzo.

    Per chi giunge in città in treno o in nave, è possibile noleggiare un'auto a Genovalow cost, grazie ai servizi proposti da TiNoleggio, che offre comodità e risparmio ai propri clienti.

    Numerose anche le sue piazze che invitano il turista a soffermarsi e ammirare gli angoli suggestivi, le chiese e i palazzi.

    Per coloro che arrivano nel capoluogo ligure in aereo, tinoleggio.it, grazie alle proprie filiali, consente di noleggiare un'auto all'aeroporto di Genova "Colombo"per non perdere le meraviglie che la città della Lanterna offre ai turisti e non solo. 

    Nelle vicinanze di Genova si trovano alcune delle più rinomate località turistiche italiane come PortofinoRapallo, Santa Margherita Ligure e Camogli.

    La Spezia: città militare e non solo

    La costa di La SpeziaDeve la sua importanza agli arsenali militari qui collocati che hanno favorito lo sviluppo del porto e dell’industria bellica. Si affaccia sull’omonimo golfo ligure ed è di risaputa bellezza.

    La città è moderna ordinatamente ottocentesca ed in parte industriale. Una volta giunti in città, è possibile, per godere appieno dell'atmosfera spezzina, noleggiare un'auto low costa a La Spezia.

    Da visitare: Corso Cavour che percorre in tutta la sua lunghezza la città; Palazzo Crozza sede della Biblioteca e dei Musei civici; Santa Maria Assunta che è la Cattedrale e il Castello di S. Giorgio.

    Tra le località turistiche ricordiamo i piccoli paesi delle Cinque Terre: Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore una gita alla loro scoperta vale senz’altro la pena.

    Savona

    Il porto si Savona by nightÉ un porto industriale che porto commerciale. Occupa la piana allo sbocco del torrente Letimbro nella riviera di Ponente.

    Per chi giunge in città è possibile, grazie a TiNoleggio, prendere un'auto a noleggio a Savona.

    Vi sono tre aree storiche: l’antica a ridosso della vecchia darsena, con edifici del medioevo, l’ottocentesca di ispirazione piemontese, dignitosamente regolare la più recente che dal torrente Letimbro va verso le colline. Nella sua Fortezza cinquecentesca del Priamàr, fu tenuto prigioniero Giuseppe Mazzini.

    Da visitare: la via Paleocapa fiancheggiata da portici con i suoi Palazzi, la chiesa di S.Giovanni Battista, cinquecentesca, ma più volte rimaneggiata; la pinacoteca Civica, il Duomo  costruito alla fine del ‘500, interessante per l’arredo interno, il Palazzo della Rovere oggi sede del Tribunale, l’Oratorio Nostra Signora di Castello del 1544 e infine il Palazzo "Eroe dei due Mondi".

    Potrai scegliere di ritirare l'auto in uno dei punti di noleggio della Liguria tra cui anche Imperia.

    Noleggio auto in Liguria

    TiNoleggio è uno dei leader per il noleggio auto in Liguria a prezzi convenienti. Cosa aspetti? Dai un'occhiata alle offerte.

    Noleggiare un'auto in Liguria è senza dubbio la soluzione migliore per muoversi in totale comodità nella regione. Grazie ai servizi di TiNoleggio sarà molto facile scegliere un'auto da prendere a noleggio, tra i tanti modelli presenti. Trova quella più adatta alle tue esigenze tra una vasta gamma di veicoli.

    Il nolo di un'auto in Liguria conviene per chi cerca un modo pratico ed economico per muoversi nella regione ligure.

    Hai bisogno di aiuto?