Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio in Umbria - Noleggio Auto low cost in Umbria

    E’ una tra le più piccole regioni italiane e l'unica non situata ai confini, terrestri o marittimi, della nazione. È anche l'unica regione dell'Italia peninsulare non bagnata dal mare. Confina ad est ed a nord-est con le Marche, ad ovest e nord-ovest con la Toscana ed a sud e sud-ovest con il Lazio. Inoltre, è presente una exclave nelle Marche, appartenente al comune di Città di Castello. Il capoluogo regionale è Perugia. Il clima della regione è molto vario a causa delle differenze di altitudine. In pianura e collina è di tipo sublitoraneo o temperato mediterraneo d'altitudine, con siccità estiva, mentre nelle zone di montagna è di tipo temperato subcontinentale e, sulle quote più elevate, temperato fresco, con precipitazioni spesso notevoli soprattutto in primavera ed autunno. Con la bella stagione torna la voglia di trascorrere un week-end all'aria aperta, dedicando il proprio tempo all'arte, alla cultura, ai sapori tradizionali e l’Umbria ha tutto questo da offrire.Nel nostro immaginario, l'Umbria è legata al verde, all'olio, al vino, al cioccolato di Perugia, alla basilica di S. Francesco di Assisi ed  ai numerosissimi teatri e agriturismi diffusi su tutto il  suo territorio. Il cuore verde d'Italia sta bene con tutto. Sta bene con chi ama l’arte e l’architettura. Con chi è sempre in cerca di emozioni autentiche e non da cartolina. Sta bene con chi l’ambiente lo vuole sentire con tutti e cinque i sensi e ci si immerge a capofitto. Viaggiare in Umbria significa anche trovare grotte ipogee, pozzi etruschi, acquedotti romani, cisterne medievali, chiese sepolte, celle dell’Inquisizione. L’Umbria è una regione ricca di storia e cultura che vanta luoghi di grande fascino come  Assisi, Narni, Todi, Orvieto, Gubbio, Spoleto, Foligno che non si può evitare di visitare.

    Perugia :  città d’amare che ti incanterà

    Autonoleggio a PerugiaCittà di antiche origini etrusche si caratterizza per i suoi splendidi monumenti e per la vivacità culturale. E’ dislocata su più livelli, il nucleo antico che costituisce il centro della città si trova nella parte alta della collina. Per salirci ci sono diverse scale mobili dislocate all’imbocco dei maggiori parcheggi, una di queste percorre l’interno della Rocca Paolina (spesso adibita ad esposizioni di vario genere). Tutta la città è dominata dai resti etruschi (l’Arco, il pozzo) e medievali, le strade sono fatte di vicoli infiniti che salgono e scendono e in cui è facile perdersi. Il centro storico di Perugia si adagia su un'acropoli collinare che sorge all'altezza media di circa 450 m s.l.m.. Nel punto più alto, Porta Sole, l'altezza è di 493 m s.l.m., caratteristica che ne fa la città italiana più popolata fra quelle poste (altitudine della casa comunale) ad un'altitudine superiore ai 250 metri sul livello del mare. Il centro storico si sviluppa intorno a questo punto e sul crinale dei colli che da esso dipartono, formando cinque borghi medievali a prolungamento delle rispettive porte della città etrusca. Bellissimi gli interni del Palazzo dei Priori (con i suoi soffitti tutti decorati) e la Fontana Maggiore con i suoi bassorilievi e statuette. Per visitare il famoso Corso Vannucci ,la via del centro dominata dai negozi delle grandi firme e dai bar con i tavolini all’aperto, se siete turisti e non avete un mezzo di trasporto proprio affidatevi al sito Tinoleggio che vi suggerirà il noleggio auto a Perugia che soddisfi le vostre esigenze. La Cattedrale S. Lorenzo,  iniziata in forme gotiche , più volte ripresa ed ampliata senza mai giungere a compimento. Il Collegio del Cambio con all’interno gli affreschi del Perugino e l’arredo ligneo. Per chi volesse arrivare in aereo nella città umbra, può noleggiare un'auto presso l'aeroporto S.Egidio.

    Terni : ambiente,storia e bellezze

    La cascata delle Marmore - Visitala con un auto a noleggioSituata in una piana circondata da montagne, Terni ha un aspetto sostanzialmente moderno perché è stata ricostruita dopo i bombardamenti della seconda guerra mondiale che miravano a distruggere le sue acciaierie che servivano alla produzione di armi. Terni appartiene alla fascia Csa, ossia al clima temperato delle medie latitudini, con estate calda. La città gode di un tipico clima mediterraneo, mite e confortevole nei periodi primaverili ed autunnali. Le stagioni più piovose sono la primavera e l'autunno, prevalentemente nei mesi di novembre e aprile. Noleggiando un' auto a Terni è possibile visitare Il centro della città che è Piazza della Repubblica caratterizzata dalla grande mole del Palazzo del Podestà.Da visitare: la Chiesa di S. Pietro in Trivio rinnovata nel '700 ma che conserva parte della costruzione trecentesca. La Chiesa di S. Lorenzo sorta nel ‘200; la Chiesa di S. Salvatore, il più antico monumento della città; Palazzo Spada imponente edificio oggi sede municipale; il Duomo con un portare romanico a rilievi; la Chiesa di S. Francesco  costruzione gotica con una grandiosa abside e campanile. A poca distanza da Terni, il fiume Velino confluisce nel fiume Nera dando origine alla Cascata delle Marmore che supera con tre Salti un dislivello di 165 metri. Va ricordato che la cascata, deviata per scopi idroelettrici, è alimentata solo in alcune ore e periodi dell’anno.

    Hai bisogno di aiuto?