Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto e Furgoni in Sardegna - Compara le offerte

    I navigatori spagnoli, quando si avvicinavano alle coste della Sardegna, dicevano: "Mira, la isla de Dios!", ossia "Guardate, l'isola di Dio". Le bellezze, i misteri presenti all'interno dell'isola, non fanno che confermare questa esclamazione.

    Soprattutto grazie al clima, il turismo risulta sempre ad alti livelli ed invoglia i visitatori a fare tesoro di ogni angolo nascosto di questa magnifica isola.

    Non solo mare però: ogni turista può godere di prelibatezze culinarie uniche nel loro genere: il porcheddu arrustidu, il pane carasau, il pecorino e il freschissimo mirto.

    Olbia e la meravigliosa Costa Smeralda: Dove noleggiare un'auto

    Noleggio auto ad Olbia - Costa SmeraldaArrivando in aereo, è obbligatorio contare su un'auto a noleggio ad Olbia per poter esplorare tutti i tesori di questa terra. Uno degli aeroporti maggiormente trafficati, sopratutto nel periodo estivo, è quello di Olbia-Costa Smeralda.

    Tinoleggio consente di poter prendere un'auto all'uscita dello scalo aeroportuale, e dirigersi verso uno dei posti turistici più famosi del mondo, e recarsi nelle spiagge di Porto Cervo, Porto Rotondo e della Costa Smeralda tutta, alla scoperta di baie nascoste e di panorami mozzafiato.

    Da non perdere nel nord est della Sardegna, la zona di Palau, e le isole della Maddalena e di Caprera, anch'esse ricche di spiagge e di luoghi di interesse storico. Spostandosi un po verso l'interno, si possono ammirare gli splendidi graniti della gallura.

    Da Olbia a circa un'ora di viaggio, si trova la città di Nuoro, ricca di monumenti, di storia e di cultura. Quindi se avete l’intenzione di fare diversi tour nella splendida Sardegna affrettatevi a noleggiare un'auto all’aeroporto di Olbia–Costa Smeralda.

    Cagliari: mare splendido e cristallino

    La cupola della Cattedrale a CagliariPer quanto riguarda il sud dell'isola, si può noleggiare un'auto all'aeroporto di Cagliari-Elmas per visitare la città di Cagliari, sopratutto se si arriva in prossimità del 1° di maggio, dove da secoli si svolge la Sagra dedicata a Sant'Efisio. Chi cerca la tradizione legata al sacro, in questa sagra può vedere sfilare i costumi di tutti i centri isolani e l'attaccamento dei cagliaritani alla loro tradizione religiosa.

    Ad est di Cagliari, si può visitare la zona di Villasimius, dal mare splendido e cristallino.
    Ad ovest invece, da Pula a Sant' Antioco, la distesa di mare consente di ammirare la costa in tutte le sue sfumature. Particolare e da non perdere è l'isola di Carloforte, raggiungibile da Calasetta o da Portoscuso, dove gli abitanti conservano gelosamente la loro parlata tabarchina, ed essendo formata per la maggior parte da pescatori, gli amanti del pesce, del tonno in particolare, troveranno il meglio che il mare può offrire.

    Per scoprire tutti i bei paesaggi del sud della Sardegna ti consigliamo il noleggio di un'auto a Cagliari.

    Alghero: Cosa fare nella città sarda?

    Alghero A nord ovest della Sardegna si può noleggiare un'auto all'aeroporto di Alghero-Fertilia.

    Archeologia, cucina, spiagge e divertimento sono le parole d'ordine di questa cittadina, dove trova accoglienza il turista.

    Tutto ciò è testimoniato, dai complessi nuragici di Palmavera e di Sant’Imbenia. Da menzionare sicuramente ci sono le domus de janas di Santu Pedru e Anghelu Ruju, per la roccia color rosso ocra, utilizzata in epoca arcaica. Altrettanto importante è il Museo etnografico Sella e Mosca, ospitato all'interno dell'omonima tenuta vinicola. Qui si potranno gustare gli ottimi vini come l’Anghelu Ruju, un Cannonau invecchiato e il Vermentino di Sardegna.

    Nella vicina area marina protetta di Capo Caccia–Isola Piana si trova la Grotta di Nettuno, che conserva numerose stalattiti e stalagmiti. Tutto ciò è possibile visitarlo, anche un'auto a noleggio ad Alghero, che garantirà comfort e autonomia negli spostamenti.

    Sotto Alghero, non si possono tralasciare la città fluviale di Bosa e la storica Oristano. Quest'ultima richiama nel periodo di carnevale, numerosi turisti da tutto il mondo per la nota giostra equestre della "Sartiglia".

    Anche Sassari merita di essere visitata, carica anch'essa di tradizione, storia e accoglienza.

    Per allontanarsi dalle coste è indispensabile noleggiare un'auto. Si potranno scoprire angoli caratteristici, dove vedere i nuraghi, risalenti ad epoche lontanissime, i più famosi quello di Barumini in provincia di Calgliari e quello di Santu Antine a pochi chilometri dalla cittadina di Torralba in provincia di Sassari. 

    Per completare il tour in Sardegna la zona della Barbagia, in pieno nuorese, riempirà gli occhi di ogni visitatore, confermando la frase degli antichi navigatori spagnoli.

    Per un'auto a noleggio in Sardegna TiNoleggio puoi appoggiarti anche alle agenzie di noleggio a Nuoro, Sassari, Oristano e Carbonia

    Hai bisogno di aiuto?