Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto in Puglia - Compara le Offerte

    La Puglia è una delle regioni più belle d'Italia in ogni mese dell'anno: una terra ricca di storia, arte, cultura e mare cristallino.

    Bari: storia e cultura del capoluogo pugliese

    La Basilica di San Nicola a BariPer chi arriva in aereo a Bari e vuole visitare la città o inoltrarsi alla scoperta di altri angoli della Puglia l'ideale e noleggiare un'auto, in modo da disporre di un comodo e personale mezzo di trasporto.

    TiNoleggio presenta la possibilità di ritirare la propria auto a noleggio presso l'aeroporto di Bari Palese o anche presso la stazione ferroviaria centrale: in questo modo è molto facile raggiungere le più belle mete del capoluogo pugliese o visitare le sue vicinanze.

    Una visita meritano senza dubbio il Castello Normanno-Sveno e la Basilica di San Nicola, oltre che una piacevole passeggiata in Corso Vittorio Emanuele III, che mette in comunicazione Piazza Garibaldi al porto vecchio oppure perdersi nel dedalo di vie e botteghe di Bari Vecchia.

    L'autonoleggio a Bari rappresenta anche una buona soluzione per raggiungere le vicine Polignano, Molfetta, Fasano, Castellana Grotte ed Alberobello: si tratta di borghi pugliesi ricchi di storia e tradizioni che vale assolutamente la pena visitare.

    Lecce: la signora del Barocco

    La Basilica di Santa Croce in stile Barocco a LecceAutentica perla della regione, Lecce viene a giusto titolo definita "Signora del Barocco" e propone numerosi monumenti da visitare - come il Duomo nell'omonima piazza e la nota Piazza di Sant'Oronzo - oltre a dare l'accesso a caratteristici borghi e località balneari.

    Da Lecce quindi si può partire in auto alla scoperta del Salento e delle sue rinomate località balneari come Gallipoli, Porto Cesareo, Ugento, Otranto, Santa Maria di Leuca oppure alla visita dei borghi dell'entroterra quali Veglie e Galatina dove il tempo sembra essersi fermato: ecco perchè il noleggio auto a Lecce è decisamente indispensabile per conoscere il territorio di questa provincia in ogni suo aspetto ed assaporarne a pieno tutte le sfaccettature.

    Ovviamente anche a tavola, visto che Lecce e l'intera Puglia vantano una tradizione gastronomica ricca e fatta di sapori semplici e genuini.

    Brindisi, l’aeroporto del Salento

    Noleggiare un auto per scoprire la bellissima costa del SalentoAnche il noleggio auto a Brindisi è una soluzione intelligente per conoscere meglio la città e la zona circostante.

    Oltre che la vicina Lecce, con il noleggio auto dall’aeroporto di Brindisi è possibile partire alla volta delle meraviglie della costiera pugliese: spingendosi a sud, infatti, la bellissima Otranto aspetta i turisti con il suo mare cristallino e il suo centro storico fatto di pietra chiara e brillante, mentre a nord di Brindisi c'è, tra le altre, Ostuni con le sue lunghe spiagge di sabbia bianca.

    Hai bisogno di aiuto?