Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio in Puglia - Noleggio di Camper e Furgoni Puglia

    La Puglia è una delle regioni più belle d'Italia in ogni mese dell'anno: una terra ricca di storia, arte, cultura e mare cristallino. La Puglia quindi, pianeggiate per oltre il 53 per cento del territorio e con i suoi quasi 800 km di coste, è una meta ideale per trascorrere un soggiorno in tutto relax.

    Bari: storia e cultura del capoluogo pugliese

    La Basilica di San Nicola a BariPer chi arriva in aereo a Bari e vuole visitare la città o inoltrarsi alla scoperta di altri angoli della Puglia l'ideale e noleggiare un'auto, in modo da disporre di un comodo e personale mezzo di trasporto. TiNoleggio presenta la possibilità di ritirare la propria auto a noleggio presso l'aeroporto di Bari Palese o anche presso la stazione ferroviaria centrale: in questo modo è molto facile raggiungere le più belle mete del capoluogo pugliese o visitare le sue vicinanze. Una visita meritano senza dubbio il Castello Normanno-Sveno e la Basilica di San Nicola, oltre che una piacevole passeggiata in Corso Vittorio Emanuele III, che mette in comunicazione Piazza Garibaldi al porto vecchio oppure perdersi nel dedalo di vie e botteghe di Bari Vecchia. L' autonoleggio a Bari rappresenta anche una buona soluzione per raggiungere le vicine Polignano, Molfetta, Fasano, Castellana Grotte ed Alberobello: si tratta di borghi pugliesi ricchi di storia e tradizioni che vale assolutamente la pena visitare.

    Lecce: la signora del Barocco

    La Basilica di Santa Croce in stile Barocco a LecceAutentica perla della regione, Lecce viene a giusto titolo definita "Signora del Barocco" e propone numerosi monumenti da visitare - come il Duomo nell'omonima piazza e la nota Piazza di Sant'Oronzo - oltre a dare l'accesso a caratteristici borghi e località balneari. Da Lecce quindi si può partire in auto alla scoperta del Salento e delle sue rinomate località balneari come Gallipoli ed Ugento oppure alla visita dei borghi dell'entroterra quali Veglie e Galatina dove il tempo sembra essersi fermato: ecco perchè il noleggio auto a Lecce è decisamente indispensabile per conoscere il territorio di questa provincia in ogni suo aspetto ed assaporarne a pieno tutte le sfaccettature. Ovviamente anche a tavola, visto che Lecce e l'intera Puglia vantano una tradizione gastronomica ricca e fatta di sapori semplici e genuini.

    Brindisi, l’aeroporto del Salento

    Noleggiare un auto per scoprire la bellissima costa del SalentoAnche il noleggio auto a Brindisi è una soluzione intelligente per conoscere meglio la città e la zona circostante. Oltre che la vicina Lecce, con il noleggio auto dall’aeroporto di Brindisi è possibile partire alla volta delle meraviglie della costiera pugliese: spingendosi a sud, infatti, la bellissima Otranto aspetta i turisti con il suo mare cristallino ed il suo centro storico fatto di pietra chiara e brillante, mentre a nord di Brindisi c'è, tra le altre, Ostuni con le sue lunghe spiagge di sabbia bianca.

    Hai bisogno di aiuto?