Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio in Sicilia - Noleggio di Auto in Sicilia

    La Sicilia è un territorio meraviglioso, uno scrigno che racchiude bellezze archeologiche, architettoniche e naturali come nessun'altra isola mediterranea e il suo clima non fa altro che aumentare nel turista la voglia di visitarne ogni angolo.

    I Monumenti della bellissima Palermo

    Palermo - Scoprite la bellissima cattedrale di PalermoGiungendo in aereo è indispensabile poter contare su un'auto per esplorare questa terra così ricca di storia, per questo motivo, se il vostro scalo è il capoluogo isolano, Ti Noleggio offre l'opportunità di prendere a noleggio un' auto a Palermo o direttamente dall'aeroporto di Palermo Punta Raisi e da lì dirigervi verso la città alla scoperta dei suoi palazzi, della sua cattedrale e di tutti i suoi monumenti in stile arabo/normanno. Per soddisfare il desiderio di sole e di mare ci si può recare sulla celeberrima spiaggia di Mondello o quella di Cala Gallo e poi ci si può spingere a visitare tutte le splendide località della provincia, da Monreale a Cefalù, dalla riserva naturale di Isola delle Femmine allo splendido litorale roccioso di Cinisi. In auto sarà facile raggiungere anche i vari siti archeologici fenici, greci e romani come Solunto, Ippara, Entella, Imera. Si può giungere comodamente in aero, e poi noleggiare un' auto presso l'aeroporto Falcone-Borsellino e dirigersi in città in tutta comodità e autonomia.

    Catania tra spiagge e barocco

    Il Duomo di CataniaTi Noleggio è presente anche in numerose altre località isolane, ad esempio arrivando a Catania si può ricorrere a un autonoleggio a Catania e una volta in auto ci si può lanciare alla scoperta di questo territorio che nasconde tante meraviglie. Catania possiede un patrimonio di architettura barocca che fa parte dei beni tutelati dall'UNESCO, i suoi resti romani e le sue spiagge di sabbia fine la rendono veramente unica. Con l'auto si può poi proseguire il tuffo nell'architettura del seicento e settecento visitando veri e propri gioielli come Militello e Caltagirone, anch'essi riconosciuti dall'UNESCO. Per i turisti che atterrano nella città etnea, tinoleggio.it, tramite la propria filiale, permette di noleggiare un' auto presso l'aeroporto di Fontanarossa.

    La provincia di Catania è soprattutto territorio di grandi contrasti: mare, monti, fuoco e neve che creano degli scenari naturali veramente unici al mondo. Con l'auto si potranno visitare celebri e incantevoli località marine come Aci Trezza dove Verga ambientò i Malavoglia, vedere le scogliere laviche di Acireale, crogiolarsi al sole sulla celebratissima spiaggia di Marina di Cottone e poi dirigersi verso sua maestà che domina tutta la piana di Catania: l'Etna. Per chi volesse recarsi a Ragusa, ricca di numerosi monumenti dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, può noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Comiso.

    Trapani tra storia e isole

    Le acque cristalline della Riserva dello ZingaroE' disponibile anche il noleggio di auto a Trapani pensato soprattutto per chi vi giunge in aereo e vuole visitare la città e i suoi dintorni. Una volta atterrati nella città siciliana, è possibile prendere un' auto a noleggio dall'aeroporto di Birgi, dirigendosi verso il capoluogo ed ammirarne le architetture che sono la testimonianza tangibile della lunga storia di questa località che ha visto avvicendarsi Fenici, Greci, Romani, Arabi, Normanni e Spagnoli. Si può salire sul monte dove sorge l'incantevole Erice, spingersi al parco archeologico di Selinunte, arrivare alla storica Marsala che deve la sua fama a Garibaldi, ma che è una meravigliosa località balneare e ospita sulla prospiciente isola di Mozia una delle più complete testimonianze della civiltà fenicio-punica. E poi ancora le spiagge e le calette di Castellammare del Golfoi castelli di Alcamo e gli arenili di San Vito Lo Capo che sono stati eletti i più belli d'Italia.

    Hai bisogno di aiuto?