Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Trapani - Compara i prezzi

    Noleggio auto TrapaniIl modo migliore per visitare una regione è quello di muoversi liberamente utilizzando l'auto, ma quando si parla di Sicilia per coloro che la raggiungono dal Nord Italia il viaggio è veramente impegnativo e per questo motivo spesso si preferisce l'aereo noleggiando poi un'auto una volta giunti a destinazione, operazione che può essere compiuta direttamente in aeroporto, non solo nel capoluogo, ma anche negli altri scali regionali.

    É possibile usufruire del noleggio auto a Trapani appena scesi dal treno oppure per coloro che viaggiano in aero c'è la possiblita di scegliere un'auto a noleggio all'aeroporto di Trapani Birgi dove è presente TiNoleggio che consente di scegliere il tipo di vettura che si desidera tra oltre un centinaio che si trovano nel parcheggio.

    Si può optare per modelli station wagon, berline di lusso, monovolume fino a 9 posti o modelli di piccola cilindrata per muoversi più agevolmente nel traffico e soprattutto bisogna ricordare che si può anche prendere a noleggio auto economiche a Trapani, quindi ci si può spostare con facilità senza spendere cifre esorbitanti.

    On the road tra le meraviglie di Trapani

    Autonoleggio TrapaniUna volta che si hanno le chiavi in mano ci si può subito dirigere verso la città che si trova a una quindicina di chilometri e iniziare la sua visita per rendersi conto di quali gioielli architettonici racchiude: le splendide chiese barocche e settecentesche, i numerosi palazzi signorili con il particolare Palazzo della Giudecca con la sua facciata bugnata a punte di diamanti e poi gli antichi bastioni, le torri tra cui la medioevale Colombaia che sorge su un'isoletta in prossimità del porto. E come in tutte le città di mare non manca la spiaggia dove distendersi al sole, accessibile direttamente dal centro storico.

    Dopo la visita a Trapani bisogna dedicarsi alla sua provincia per scoprire degli angoli che nascondono meraviglie inimmaginabili. Innanzitutto nei pressi della città non si deve rinunciare a una visita alla Riserva Naturale delle Saline dove vi è un'immensa ricchezza di flora e fauna e poi si deve salire sul monte Erice che sovrasta l'abitato e che ospita il borgo medioevale omonimo circondato dalle possenti mura ciclopiche di origine fenicia.

    Mare e cultura: i dintorni di Trapani

    Noleggio auto low cost TrapaniLe bellezze del territorio trapanese sono innumerevoli e spostarsi in auto rende il tour molto più affascinante perché permette di non essere vincolati agli orari di treni i e bus. Se non si è approfittato dell'autonoleggio a Trapani presso l'aeroporto si può trovare un ufficio TiNoleggio anche a Marsala, la celebre cittadina che Garibaldi rese celebre con il suo sbarco del 1860 che diede il via all'unità d'Italia.

    Ma non vi sono solo i ricordi dei Mille in questo angolo di Sicilia, vi sono i lidi, l'area archeologica, l'isola di Mozia che ospita l'antica città fenicia e il suo arcipelago che è divenuto un'area naturale protetta.

    C'è ancora tanto da vedere: l'area archeologica di Selinunte con i resti dell'antica città greca, Alcamo con i suoi due castelli, la riserva naturale del Bosco e poi tante località balneari, Castellamare del Golfo le cui calette si alternano a tratti di costa alta e rocciosa con grotte che si affacciano a strapiombo sul mare, la vicina riserva naturale dello Zingaro e la sauna della Grotta Regina di origine romana.

    Che dire poi di San Vito Lo Capo, villaggio sorto attorno all'antico santuario di San Vito e di Santa Crescenzia, che ospita le più belle spiaggia d'Italia e d'Europa.

    Hai bisogno di aiuto?