TiNoleggio / Noleggio auto / Italia / Sicilia / Noleggio auto a Palermo

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Palermo - Scegli la convenienza

    Noleggia un'auto a Palermo

    Con l'avvento della bella stagione il flusso di turisti diretti verso il capoluogo siciliano inizia ad essere considerevole. Sono in molti a preferire le spiagge siciliane rispetto a mete lontane ed esotiche.

    Una volta giunti, indipendentemente se si arriva col traghetto oppure con l'aereo, la soluzione migliore è quella di noleggiare un'auto a Palermo per potersi dirigere in tutta tranquillità e senza vincoli di orari ovunque si desidera esplorando a proprio piacimento tutti i meravigliosi tesori che la splendida terra di Sicilia ha da offrire. L'affitto di un'auto a Palermo ti permetterà di risparmiare tempo e denaro.

    Noleggio auto Palermo Aeroporto

    Fascino palermitano

    Cosa vedere a Palermo? Il tour potrebbe iniziare dal famoso centro storico, dove vengo raccolte tutte le maggiori attrattive storico-culturale della cittadina siciliana.

    Da non perdere assolutamente sono: Palazzo dei Normanni, che è diventato oggi la sede del Parlamento Siciliano, la Chiesa di San Giovanni degli Eremiti, inoltre sul Cassaro si affaccia lo splendido complesso della Cattedrale eretta nel 1185 su un'area pianeggiante precedentemente occupata da una moschea araba.

    Numerose chiese della città risalgono al periodo barocco, fra cui: la Chiesa del Santissimo Salvatore situata lungo Corso Vittorio Emanuele, la Chiesa Convento dei Carmelitani Scalzi in Piazza Indipendenza, la Chiesa di Santa Caterina, sita in Piazza Bellini.

    Tra gli edifici neoclassici della città va senz'altro ricordato l'Orto botanico di Palermo con il suo gymnasium che venne progettato alla fine del Settecento dall'architetto francese Leon Dufourny fuori dalle mura di Palermo vicino il quartiere della Kalsa. Per chi giunge nel capoluogo siciliano, è possibile il noleggio auto presso l'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo.

    É semplice e può essere effettuato rapidamente mediante le pagine web del nostro portale. Sarà sufficiente indicare la data di ritiro e di consegna del veicolo oltre che la tipologia dello stesso ed in pochi secondi si avrà modo di visualizzare decine di offerte tra le quali scegliere quella più adatta alle proprie esigenze in termini di modello e di budget.

    Grazie alla presenza sul nostro motore di ricerca delle offerte messe a disposizione dai principali network di veicoli a noleggio sarà possibile trovare nel giro di pochi minuti la soluzione migliore e su misura in funzione delle specifiche necessità del singolo richiedente. Oltre ai normali autoveicoli è possibile noleggiare furgoni, camper, auto di lusso, auto d'epoca, moto, auto per cerimonie e perfino dei pullman con conducente.

    Cosa aspetti? Scegli il servizio di noleggio auto a Palermo.

    La Cattedrale di Palermo e Palazzo dei Normanni

    Palermo è una città ricca di contraddizioni, famosa per alcune delle pagine più tristi della storia italiana, ma anche per aspetti importantissimi sotto il profilo storico, artistico e culturale. Attraversata sin dalla sua origine da tantissime culture diverse, oggi Palermo sfoggia monumenti di incredibile bellezza, frutto di tanti stili artistico-architettonici.

    I due luoghi simbolo di Palermo sono sicuramente la Cattedrale di Palermo e il Palazzo dei Normanni.

    La Cattedrale di Palermo è dedicata alla Santa Vergine Maria Assunta in Cielo e venne edificata intorno al 1100, sui resti della Moschea Gami, d’epoca bizantina. In realtà, la Chiesa ha origini ancora più antiche: fu costruita in epoca punica e trasformata in luogo di culto in epoca Romana, divenne una grande moschea con i bizantini per poi essere ricostruita prima dai Normanni e poi dagli Spagnoli.

    Le tracce di queste diverse popolazioni sono in parte ancora visibili e rendono questo edificio un simbolo dell’armonioso mix di stili diversi, come, ad esempio il gotico catalano e il barocco. Se la Cattedrale di Palermo è il luogo di culto più noto di tutta la Sicilia, tra gli edifici di tipo laico va ricordato il Palazzo dei Normanni, vero e proprio fiore all'occhiello della città siciliana e fin dall'inizio simbolo del potere.

    Fu principale sede imperiale con Federico II e con Corrado IV e ancora oggi è ricordato per la Cappella Palatina e per i meravigliosi mosaici, che ne fanno una delle mete più visitate di Palermo. Il tour alla scoperta di Palermo potrebbe quindi continuare con il cimitero sotterraneo del Convento dei Cappuccini, che è molto interessante considerando le importanti personalità che vi hanno trovato sepoltura.

    Per visitare comodamente la città puoi scegliere un servizio di noleggio auto da Palermo all'Aeroporto e viceversa disponibile con costi convenienti e offerte low cost, a seconda delle esigenze. Una veloce ricerca su TiNoleggio.it consente di scegliere il servizio noleggio auto Palermo Aeroporto su misura per un viaggio in totale autonomia e comodità.

    Noleggio auto Palermo Aeroporto Falcone-Borsellino

    Noleggio auto a Palermo senza carta di credito

     Noleggia un'auto a Palermo anche senza carta di credito! Oggi è semplicissimo, grazie a TiNoleggio!

    Puoi noleggiare anche se hai carta di debito (bancomat, visa electron, mastercard debit)carta prepagata e Postepay!

    Come fare? Avvia la ricerca indicando località, data e ora di ritiro e di consegna. Per visualizzare solo le auto che puoi noleggiare senza carta di credito, applica l’apposito filtro “deposito senza carta di credito”. In questo modo, TiNoleggio ti presenta una serie di auto che puoi noleggiare presso i partner che offrono questo servizio! Seleziona l’offerta che preferisci e in pochi clic avrai l’auto che fa per te!

    Mondello
    Palermo

    Noleggio Auto Mensile a Palermo

    Una nuova formula di noleggio in cui la parola chiave è flessibilità: scegli una soluzione elastica, veloce e comoda grazie al noleggio auto mensile a Palermo!

    Con il noleggio a medio termine a Palermo hai la comodità di un’auto senza gli oneri connessi al suo possesso.

    Zero preoccupazioni: i costi assicurativi, la manutenzione e l’assistenza 24/24 – 7/7 sono compresi nel canone mensile!

    Noleggio Auto Mensile a Palermo
    Noleggio auto Palermo