Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Pisa

    Noleggio auto PisaState pensando di visitare Pisa? Non potete fare a meno di prendere un’auto a noleggio. Per ammirare le bellezze storiche e architettoniche della città toscana, infatti, è decisamente consigliabile fornirsi di una vettura per passare velocemente da un punto all'altro della città. Soprattutto chi arriva in aereo o in treno, quindi, avrà bisogno di prendere un'auto a noleggio a Pisa: TiNoleggio rappresenta una soluzione per tutti loro.

    Cosa vedere a Pisa: I monumenti da non perdere

    Autonoleggio PisaIl tour turistico sotto la Torre Pendente non potrà che cominciare da Piazza Vittorio Emanuele II: sulla destra troveremo il Palazzo dell’Amministrazione Provinciale e il Palazzo delle Poste Centrali, mentre dal lato opposto potremo imboccare Corso Italia. Si tratta dell’asse cittadino più importante, in passato conosciuto con il nome di Carraia del Carmine, che un tempo conduceva fuori le mura, verso la porta di San Gillio.

    Per chi giunge nella città Toscana in aero, può effettuare il noleggio auto all'aeroporto di Pisa e poi muoversi in tutta comodità. Sempre al volante della vettura, potremo avviarci verso Piazza del Carmine, Piazza Chiara Gambacorti e le Logge dei Banchi: si tratta di un colonnato imponente risalente al 1600, quando veniva utilizzato come mercato della seta e della lana. 

    Dopodiché con l'auto a noleggio a Pisa, potremo dirigerci verso Piazza delle Vettovaglie, o – come era conosciuta nel periodo medioevale – Piazza dei Porci. Da lì il passo è breve verso Piazza Dante Alighieri, ricettacolo di studenti universitari a qualsiasi ora del giorno.

    Imboccando via Martiri, poi, arriveremo finalmente sotto la Torre Pendente, che con i suoi cinquanta metri di altezza sovrasta Pisa. Ci troviamo, evidentemente, in Piazza dei Miracoli, il cui perimetro a prato racchiude monumenti di grande splendore.

    A poche centinaia di metri di distanza troveremo il celebre Museo dell’Opera del Duomo, che accoglie reperti del Battistero e del Duomo, ma soprattutto il Museo delle Sinopie. Il sito renderà i nostri spostamenti e i nostri viaggi un vero piacere, e così muoversi da una parte all'altra della città sarà un'esperienza fantastica.

    Città di bellezze naturali e architettoniche eccezionali, al di là della Torre Pendente conosciuta nel mondo intero, Pisa è un ricettacolo di buona cucina, cultura, arte e sano turismo. Città universitaria per eccellenza, sede della Normale, accoglie centinaia e centinaia di studenti universitari: anche per loro, l'affitto di un'auto a Pisa potrebbe tornare utile, soprattutto per muoversi durante la sera e la notte, quando il servizio dei mezzi pubblici risulta inevitabilmente meno attivo.

    Hai bisogno di aiuto?