Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Pistoia – Prenota Ora

    Noleggio Auto Pistoia Città di antichissima fondazione, Pistoia è in grado di stupire gli amanti dell’arte e delle tradizioni. Ribattezzata da poeti e scrittori come la “città di pietra incantata”, Pistoia vi ammalierà col fascino tipico delle cittadine Toscane: intrise di arte e cultura.

    Cosa vedere a Pistoia?

    Pistoia Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Pisa e aver qui ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può subito iniziare la scoperta di questa città, partendo sicuramente da Piazza della Sala, la piazza più importante di Pistoia.

    Questa piazza è il fulcro del centro storico, pur non essendo troppo estesa, ed è uno dei luoghi di aggregazione maggiori per chi vive a Pistoia.

    Un altro luogo da visitare nella cittadina toscana, è la Cattedrale di San Zeno, uno dei luoghi di culto più importanti di tutta la città, dallo stile romanico senza dubbio affascinante. Se non si soffre di vertigini e si vuole ammirare il centro storico dall'alto, vale la pena salire sulla Torre Campanaria di San Zeno, che arriva a poco meno di 70 metri d'altezza e la cui edificazione risale all'incirca all'anno 1000.

    Altro luogo da vedere è sicuramente l'Ospedale del Ceppo, che sicuramente non rientra tra i luoghi segnalati dalle guide turistiche generiche, ma vale la pena inserirlo nel proprio itinerario, considerando che venne aperto addirittura nel 1200 ed è rimasto in funzione fino a pochissimi anni fa.

    Altri luoghi da visitare a Pistoia e dintorni

    Duomo Pistoia Nei pressi dell'Ospedale del Ceppo si trova un luogo affascinante come pochi altri in Toscana, ovvero il Museo Pistoia Sotterranea, che consente, letteralmente, di scoprire i sotterranei cittadini e di fare un viaggio indimenticabile alla scoperta di come Pistoia si è evoluta da un punto di vista architettonico e urbanistico.

    Per chi volesse un momento di relax in uno dei tanti polmoni verdi della città toscana, vi consigliamo di rilassarvi nel Parco Villone Puccini. Non può pero mancare anche una visita al Parco di Pinocchio, vero e proprio parco a tema letterario.

    Se Pistoia ha tanto da offrire, lo stesso può dirsi per alcune realtà nei suoi dintorni, come ad esempio Uzzano, piccolo borgo che si trova a pochi km da Pistoia e che si caratterizza per il fatto di essere una delle realtà toscane che meglio rappresentano ancora oggi l'epoca medioevale di questa regione.

    Tra le tante cose da vedere ad Uzzano si possono citare il Castello di Uzzano e la Chiesa dei Ss. Jacopo e Martino.

    Hai bisogno di aiuto?