Nazione di residenza del conducente
VE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Venezuela


    Il Venezuela è una Nazione dell'America Latina, affacciata sul Mar dei Caraibi, il cui entroterra risulta in buona parte occupato dall’immensa e straordinaria Foresta Amazzonica.

    Caracas: capitale del Venezuela

    CaracasServita dall’Aeroporto internazionale Simon Bolivar, Caracas è una metropoli frenetica, caratterizzata da un'intensa attività culturale e da un'architettura per lo più moderna. La città diede i natali all'eroe nazionale Simon Bolivar, il cui luogo di nascita è diventato un santuario visitato da milioni di persone.

    L'edificio risale ai primi dell'800 ed è realizzato in stile coloniale, con molti degli ambienti ancora affrescati. Coloniale è anche il quartiere di "El Hatillo", recante numerose casette colorate ed una chiesa bianca di fronte alla quale si apre una piazza conosciuta per le numerosissime botteghe d'artigianato. A Caracas è uno dei migliori musei d'arte moderna del continente, nel quale sono conservate tele di artisti del calibro di Chagall, Mirò e Picasso.

    Maracaibo: turismo e bellezza

    MaracaiboLa seconda città del Venezuela per numero di arrivi è Maracaibo, servita dall'Aeroporto internazionale La Chinita. Maracaibo è affacciata su un grande lago salato collegato tramite un canale al Mar delle Antille e concentrata intorno alle piazze principali, Bolivar e Baralt.

    Presso queste piazze, che caratterizzano il centro storico della città, sono situati una serie di edifici storici in stile neoclassico e coloniale. Da non perdere la vicina Laguna di Sinamaica, incastonata in un paesaggio fantastico, dove ammirare le caratteristiche palafitte, nelle quali vivono ancora gli abitanti locali.

    Barcelona e Valencia: tra storia e influenze moderne

    BarcelonaBarcelona, fondata dal catalano Joan Orpì, è servita dall'Aeroporto internazionale Anzoategui. La città è moderna e ricca di grattacieli, che ne caratterizzano lo skyline. Il centro storico si concentra intorno alla "Casa Fuerte", un edificio in stile coloniale un tempo adibito a convento, quindi trasformato in un forte.

    Valencia è servita dall'Aeroporto internazionale Arturo Michelena e sorge a 600 metri, quota che ne addolcisce il clima, quasi mai torrido. La città è moderna e ricca di attrazioni, tra cui un parco acquatico ed un attrezzatissimo centro termale, perfetto per chi vuole trascorrere un soggiorno all'insegna del relax.

    Puerto Ordaz e Barquisimeto

    BarquisimetoPuerto Ordaz fu fondata sulle rive dell'Orinoco, la città funge da collegamento con le zone più selvagge dello Stato di Bolivar, nel quale i paesaggi acquisiscono un fascino inarrivabile. Per raggiungere Barquisimeto, invece, basta prenotare un volo diretto all’Aeroporto di Barquisimeto. Conosciuta come "la città dei tramonti", è situata a 600 metri e pertanto gode di un clima più mite rispetto a quello delle coste.

    Teatri, pittoresche chiese ed un mix tra edifici antichi e moderni caratterizzano la città che, tra le altre cose, cela uno spettacolare parco zoologico, tra i più ricchi di piante e specie animali del continente.

    Hai bisogno di aiuto?