Nazione di residenza del conducente
VE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Carabobo

    Lo Stato di Carabobo è situato sulla costa del Venezuela ed affaccia sul Mar dei Caraibi. Il suo capoluogo è la città di Valencia, la cui area metropolitana annovera le maggiori attività industriali della Regione.

    Valencia: la ricchezza d’arte e di bellezza del Venezuela

    ValenciaValencia è una delle città più ricche del Venezuela, essendo un polo industriale di importanza internazionale. La città è servita dall'Aeroporto Arturo Michelena, da cui è possibile raggiungere facilmente la città e i suoi immediati dintorni. Situata ad oltre 500 metri sul livello del mare, questa città omonima della Valencia spagnola, gode per buona parte dell'anno di un clima mite, addolcito dalle correnti provenienti dal mare, dalla quota e dalla posizione a ridosso delle catene montuose dell'entroterra.

    La città si presenta come un centro moderno e ricco di attrazioni, fra cui spiccano un attrezzatissimo parco acquatico ed un affascinante centro termale, ideale per chiunque voglia trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e della tranquillità.

    Il centro termale Las Trincheras è un luogo comodo e rigenerante, in grado di fondere in un'unica struttura alcune vasche d'acqua calda, una fantastica camera del vapore, un albergo ed un ottimo ristorante. Chi vuol fare una bella passeggiata e respirare aria pulita, può recarsi presso il Parco Fernando Penalver, un autentico polmone naturale ricco di alberi, prati ed aree attrezzate dedicate a tutta la famiglia.

    Un pittoresco corso d'acqua, una serie di campi sportivi ed un'area "wild" popolata da iguane e animali tropicali, completano lo splendido percorso cittadino. Il centro storico ruota intorno alla maestosa Cattedrale metropolitana, un meraviglioso pezzo di storia accessibile a pagamento e dotato di un museo e di un percorso archeologico.

    Il Parco Municipale Casupo è un autentico gioiello situato a pochi chilometri dall'area metropolitana e abbarbicato sul versante meridionale di uno dei rilievi che proteggono Valencia. Qui si fondono natura e sport, con percorsi dedicati al trekking, sentieri per le escursioni e punti panoramici di enorme fascino.

    Parque Casupo è un vero e proprio “balcone” sulla città. Chi vuol fare una capatina sulla costa e godere delle tiepide acque del Mar dei Caraibi, può raggiungere la marina di Puerto Cabello e tuffarsi nelle acque blu della baia, ammirando i ricchi fondali fra numerose specie di coloratissimi pesci tropicali.

    Hai bisogno di aiuto?