Nazione di residenza del conducente
VE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Vargas

    Il Vargas è uno Stato costiero del Venezuela, affacciato sul Mar dei Caraibi e situato a poca distanza dal Distretto Capitale. Possiede oltre 170 chilometri di coste ed è costituito da una strettissima zona costiera, oltre la quale si innalza la parallela catena montuosa della Serrania del Litoral. Il turismo è la principale attività economica, incentivato dalla bellezza del mare e delle spiagge.

    Caracas, capitale del Venezuela

    CaracasServita dall'Aeroporto internazionale Simon Bolivar, Caracas si presenta gli occhi del turista come una metropoli caotica, caratterizzata da un'intensa e stimolante attività culturale e da un'architettura piuttosto variegata. La capitale del Venezuela diede i natali a Simon Bolivar, eroe nazionale la cui casa è diventata una sorta di santuario visitato ogni anno da migliaia di persone.

    La dimora nella quale nacque l'eroe della rivoluzione risale al XIX secolo, quando venne realizzata secondo i dettami dello stile coloniale, allora in voga. L'edificio offre ancora numerosi affreschi originali. Da non perdere per chi soggiorna in città è l'antico quartiere di "El Hatillo", fra i più pittoreschi di Caracas.

    Si compone di casette colorate e dell'ampia piazza celebre per le tantissime botteghe artigiane, nelle quali trovare ogni genere di souvenir. Gli appassionati d'arte, invece, non potranno prescindere da una visita a quello che è universalmente riconosciuto come uno dei migliori musei d'arte moderna del Sud America.

    In questo museo d’arte moderna, infatti, sono conservate opere di artisti del calibro di Rembrandt, Botero, Chagall, Monet, Mirò, Mondrian, Kandinsky, Picasso e tantissimi altri. Un meraviglioso spaccato della fauna e della flora venezuelane è, invece, offerto dal Parque del Este, un'area a metà fra uno zoo ed un parco.

    Al suo interno, gli animali, che costituiscono la vasta fauna nazionale, si aggirano in un ambiente tropicale meravigliosamente ricreato. Non meno bello è Parque Los Caobos, un'area verde situata nel cuore della città ed impreziosita da splendide opere d'arte realizzate da numerosi artisti venezuelani. Interessante è l'area dedicata ai rettili ed in particolare alla grande anaconda dell'Amazzonia. I sentieri alberati lungo i quali passeggiare cancellano il caos e i rumori generati dalla metropoli e consentono di rilassarsi all'interno di un meraviglioso spaccato di natura.

    Da non perdere, infine, il viaggio a bordo della teleferica che conduce fin su al Parco Nazionale El Avila: il percorso all'interno della cabina permette di ammirare dall'alto la città di Caracas e di raggiungere un'area protetta ricca di sentieri, aree attrezzate e meravigliosi punti panoramici.

    Hai bisogno di aiuto?