Nazione di residenza del conducente
VE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Nueva+Esparta

    Nueva Esparta è l'unico Stato insulare del Venezuela, insieme a quello delle Dipendenze Federali, ed è costituito da tre isole principali, ovvero Cubagua, Coche e Isla Margarita. Qui il turismo costituisce l'attività economica più redditizia, sostenuto anche dalla scelta operata dal governo centrale di dichiarare Isla Margarita zona franca.

    Porlamar, principale centro abitato di Isla Margarita

    PorlamarPer raggiungere Isla Margarita è necessario prenotare un volo diretto all’Aeroporto internazionale Santiago Marino, situato a poco più di dieci chilometri da Porlamar, città che venne fondata nel XVI secolo, quando le fu dato il nome di Puerto de la Mar, la cui deformazione ha dato vita all'appellativo utilizzato attualmente.

    Fino alla metà del secolo scorso, quella che oggi è una delle mete turistiche più gettonate del Venezuela, era solo un piccolo villaggio di pescatori. Oggi, Porlamar pullula di alberghi, ristoranti, negozi, boutique e locali notturni, realizzati soprattutto dalla mole di imprenditori partiti dall'Europa, dagli Stati Uniti e dal Venezuela.

    Fra le attrazioni più interessanti di questa suggestiva località di vacanza figura Parque El Agua, un immenso parco acquatico situato a ridosso del mare e dotato di un gran numero di piscine e scivoli, oltre che di un ingresso situato proprio nei pressi di una delle spiagge più affascinanti di tutta l'isola.

    Spiagge favolose ed una natura incontaminata

    Margarita IslandLe spiagge situate nei dintorni del centro principale di Isla Margarita sono molto più tranquille, se paragonate agli arenili più famosi di Porlamar. L'isola, infatti, è ricca di località suggestive, piccole baie, insenature e calette nascoste, veri e proprio angoli di paradiso che sapranno conquistare anche il viaggiatore più esigente.

    Fra le spiagge più attrezzate e gettonate, invece, figurano Playa Pampatar e Playa Valdez, traboccanti di vita, ricche di bar, ristoranti e locali adatti a tutte le tasche. Inutile raccontare quanto possa essere piacevole sorseggiare un cocktail o un liquore tipico al calar del sole, stesi in spiaggia o seduti alla terrazza di un bar.

    Playa Pampatar, inoltre, è una delle spiagge più note agli appassionati di immersioni e snorkeling, che possono apprezzarne i meravigliosi fondali, nonché la straordinaria trasparenza delle acque. Da non perdere le mini crociere che conducono fin sugli isolotti vicini, autentici paradisi naturali costituiti da palmeti e spiagge dorate a perdita d'occhio.

    Hai bisogno di aiuto?