Nazione di residenza del conducente
NL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Noord-Holland

    La provincia del Noord Holland, collocata nella zona centro-occidentale dei Paesi Bassi, è una delle zone più interessanti da visitare in Olanda.

    A partire dal suo capoluogo, la pittoresca Haarlem, ci sono tantissimi luoghi assolutamente da vedere, come le note citta di Amsterdam, Zaandam e Hoorn.

    Una volta arrivati all’Aeroporto di Amsterdam-Schiphol, è possibile noleggiare un’auto e partire alla scoperta di questa bella area turistica, che offre molti panorami colorati.

    L'aeroporto si trova a pochi chilometri dal centro di Amsterdam, che si raggiunge in macchina nel giro di 10 minuti.

    Cosa vedere ad Amsterdam

    Città di AmsterdamAmsterdam, detta anche la Venezia del Nord, con i suoi canali e le sue architetture è una delle città più particolari e incantevoli del mondo.

    Un tour nell’Olanda del Nord preclude una visita alla città dei tulipani e dei canali, con le sue stradine intime e l’atmosfera magica.

    Conosciuta per il celebre museo di Van Gogh, in cui si possono ammirare opere e oggetti del celebre artista, Amsterdam vanta altrettanti monumenti e luoghi di attrazione, come la celebre Piazza Dam, il fulcro cittadino sempre vitale e frequentato.

    Nella grande piazza le cui strade sono costituite da ciottoli, si trova il Palazzo Reale, sede della monarchia olandese.

    Percorrendo le vie laterali del centro storico si possono contemplare i canali della città, che sono ben 165 e che vanno a formare l’area della cintura dei canali, attorniati da alcuni edifici storici del ‘600.

    Nelle vicinanze della Oude Kerk si trova la Chiesa Vecchia in stile gotico, che spesso è sede di concerti d’organo molto apprezzati.

    Amsterdam vanta numerosi musei. Uno dei più importanti è il Rijksmuseum, che raccoglie le opere di pittori fiamminghi tra cui quelle di Rembrandt e Vermeer.

    Inoltre, una dei luoghi più visitati della città per la sua importanza storica e sociale, è la Casa di Anna Frank, dove la ragazzina scrisse il diario, che è ancora oggi una rilevante testimonianza della Shoah.

    Il capoluogo della Noord-Holland: Haarlem

    HaarlemNon lontano da Amsterdam si può visitare la deliziosa cittadina di Haarlem, conosciuta con il nome di Bloemenstad, città dei fiori.

    Nella Grote Markt, la piazza principale, sorgono la maggior parte dei monumenti storici del posto come la Chiesa Grande di San Bavone, l’antico mercato delle carni e il Municipio.

    Attraverso il centro storico si possono ammirare le architetture tipiche e lasciarsi trasportare dall’atmosfera rilassata della città.

    Passeggiando per le sue stradine, si giunge alla Birreria Jopenkerk, una struttura particolare perché, nonostante sia oggi una gettonatissima birreria, un tempo era un’antica Chiesa.

    Harlem è ricca di alcuni affascinanti luoghi che meritano una visita, tra cui il museo Frans Hals e lo storico mulino a vento Molen de Adriaan, costruito alla fine del ’700.

    Hai bisogno di aiuto?