Nazione di residenza del conducente
NL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Noord-Brabant

    Per un viaggio alternativo, potete scegliere di visitare la provincia del Noord-Brabant, situata a sud dei Paesi Bassi. Proprio qui nacque Vincent Van Gogh, in questa regione ricca di paesaggi naturali, che offrono suggestivi percorsi in bici e di tradizioni culinarie importantissime. 

    Una volta arrivati all’Aeroporto di Eindhoven, è possibile noleggiare un’auto, prenotata su TiNoleggio, e scoprire tutta la regione in libertà, senza perdere nulla. L’Aeroporto di Eindhoven si trova a circa 7,5 km dal centro città e con l’auto potrete raggiungerla in 10-15 minuti, a seconda del traffico trovato.

    I luoghi da cui partire per scoprire il Brabante Settentrionale sono proprio le deliziose Eindhoven e Breda, due città creative e a misura d’uomo, che vantano anche una vita notturna molto intensa. Eindhoven, in particolare, è conosciuta come città del design.  

    Eindhoven e Breda: contemporaneità, design e vivibilità

    noleggio auto in Noord-BrabantPer scoprire le peculiarità della zona del Noord-Brabant è consigliabile visitare Eindhoven, la città più vicina all’aeroporto. Nonostante non sia una metropoli, la piccola Eindhoven sa offrire al turista diversi spunti culturali e artistici. Il fulcro cittadino è simboleggiato da Piazza Markt, piazza molto affollata di bar e cafè e in seguito dirigersi verso la Chiesa di Santa Caterina con il suo noto Carillon.

    Il vero simbolo della città è rappresentato dai noti birilli volanti: delle costruzioni di 8 metri create da Claes Oldenburg e Coosje Van Bruggen e posti lungo la John F. Kennedylaan, una via anonima e vivacizzata proprio da questa stravagante scultura. Da non perdere neppure l'Evoluon di Eindhoven, un centro congressi che nella forma ricorda un disco volante dal design futuristico

    Anche Breda è una bella città piena di vita, assolutamente da inserire nel vostro itinerario. Oltre ai monumenti storici, la città offre locali e ristoranti per lo svago, che la rendono particolarmente vivace e ideale per lo shopping. Qui potrete ammirare la Chiesa Maggiore con la sua torre panoramica, il Castello di Breda e l'antica corte residenziale Begijnenhof, i suggestivi canali e il "Museo dell'Immagine".

    Noord-Brabant: natura e arte 

    Città di Den BoshNella regione del Noord-Brabant avrete l’imbarazzo della scelta per coniugare la buona cucina, le escursioni naturalistiche e l’arte. È questa regione che ha dato vita al mito di Van Gogh ed è proprio qui, a Den Bosh, che è situato il museo con le opere più importanti dell’artista.

    Sempre in questa città si potrà contemplare la Chiesa di San Giovanni. Ricchi anche i percorsi naturalistici, che abbondano di boschi, distese di sabbia e torrenti: scenari perfetti per immergersi nella natura olandese.

    Hai bisogno di aiuto?